quote:Risposta al messaggio di integro inserito in data 29/01/2012 12:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 25 ampere che ricaricano 200 amperora va bene. Più corrente sarebbe peggio per le batterie; direi perfetto. Marco.
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 29/01/2012 14:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il pannello io lo consiglio SEMPRE. Fino ad almeno 40 watt serve a tenere in salute e sempre cariche le batterie in rimessaggio e da 50 in su produce anche corrente. In inverno non contare molto sulla produzione energetica del pannello solare. Parliamo di sosta libera di un WE ovviamente, per 7 gg di libera invernale ci vuole l'Efoy (o forse l'eolico). Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 29/01/2012 13:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, scusa ma perché dici che troppo potrebbe rovinare le batterie?? Te lo chiedo perché io ho una sola batteria agm da 100 e il booster della waeco da 40ahm. Grazie