// Chissà se suda e scalda? //
// Mhm... ho come l'impressione che questo argomento sia stato già dibattuto un migliaio di volte... ah! ah! //
In risposta al messaggio di Chilometri del 05/01/2016 alle 20:03:55
...la moglie del marito... Buoni chilometri a tutti!
..di Maria
http://www.cbe.it/sites/default...
In risposta al messaggio di nugget del 05/01/2016 alle 21:19:28
Ma siamo sicuri che 6 ore e 20 di ricarica di completamento a 14,5 vada bene per una P/A? Perché allora la centralina prevede solo 20 minuti per quel tipo di batteria? Qui le istruzioni: Marco, non ho capito come intendi che sia meglio collegare le batterie. Puoi farmi uno schema? Mi pare che tu ritenga che così come lo riporto io non sia il massimo.
Mhmhmhmhm...ho il pc avariato , un virus mi ha criptato tutti i file , quindi è zoppo
In risposta al messaggio di nugget del 05/01/2016 alle 22:09:27
Così? Ma è davvero rilevante?
In risposta al messaggio di nugget del 10/01/2016 alle 20:21:24
Ho preso il materiale. Cavi da 10mmq, portafusibili e fusibili a nastro, capicorda... Pensavo montare un interruttore sul cavo positivo dell'inverter, per poterlo tenere sempre accesso, in modo da non dover aprire sempreil vano che lo contiene... non so se mi spiego. Ho adocchiato le 100ah acido libero marca Arexons, sono il offerta a 100€. Volendo ventilare il vano delle batterie, che dimensione dovrebbe avere il buco?
Ciao ,
In risposta al messaggio di nugget del 12/01/2016 alle 16:17:07
Ok, allora prolungherò i cavi del pulsante di accensione e lo monterò sulla parete della panca, in modo da poterlo accendere senza aprirla. Comunque non mi pare che quelle batterie abbiano il tubo di sfiato. Se le prendo vorrei ventilare il vano.
// ..allora prolungherò i cavi del pulsante di accensione e lo monterò sulla "parete" della panca, in modo da poterlo accendere senza aprirla. //