http://www.fiamma.com/products/...
Grazieeeeee...
sempre in giro QUI
QUI
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 21/09/2011 12:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo conosco ma io per la cabina uso il SAFE DOOR GUARDIAN sempre della FIAMMA e devo dire che è molto veloce, pratico e "dovrebbe" scoraggiare chi pensa di entrare senza fare rumore con noi dentro al VR.... Paolo
quote:Risposta al messaggio di Andrea Mario inserito in , data 21/09/2011 23:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qello che faceva pure mio fratello "prima". Poi invece con un taglierino gli hanno tagliato la guarnizione del vetro piccolo, e infilando il braccio dentro gli hanno tagliato pure le cinture ed aperto le portiere per rubare una borsa vuota che la moglie aveva dimenticato sul sedile. Risultato, guarnizione e cinture da ricomprare, forse il duo safe è meglio, sempre che non si riesca a tirare su, dopo aver infilato il braccio dentro. Mi sa che la catena e il lucchetto è la soluzione migliore, magari attaccandoci pure un campanellino!![;)]