quote:Originally posted by Katygia> Credo che quest'ultima sia la soluzione migliore , funzionale e di basso costo , ma stai attento all'amico idraulico , sono delle brutte bestie e io ne faccio parte [:D][:D][:D] Scherzi a parte con due rubinetti sicuramente puoi usare il riduttore/regolatore presente e a fime d'ellopera il costo è decisamente piu contenuto , la manovra è sempre manuale ma non avrai mai problemi . Se invece metti il duoconfort devi anche sostituire il riduttore/regolatore con il secumotion o un regolatore che abbia lo stesso tipo di attacco , oppure potresti usare il duomatic che fa da regolatore e scambiatore , entrambi sono completamente automatici e devo dire che sono abbastanza affidabili ma il loro costo è decisamente superiore . Valuta anche se ti interessa poter viaggiare con bombola aperta o chiusa perchè cambiano i sistemi di regolazione e sicurezza Ciao Mario
Ciao , Oppure per il fine che interessa a me potrei chiamare magari un amico idraulico e farmi montare due rubinetti in modo che io tenga sempre entrambe le bombole allacciate ( solo una aperta per volta ) e quando finisce esco si' , ma solo a girare il rubinetto e aprire la bombola piena ? Che dite ? >
quote:ma stai attento all'amico idraulico , sono delle brutte bestie >> Da militare alla domanda " che lavoro fai", risposta Idraulico, Quello che scriveva: Scrivo Ladro !!!!!! Tanto è uguale[:D][:D][:D][:D] Davide "come dicono a firenze "Trombaio per signora" Quoto per la seconda soluzione, quando hai la bombola quasi vuota le puoi anche tenere aperte tutte e due , La notte, così non ti alzi proprio
quote:Originally posted by Ecostar> Ciao Mario che ne dici vi faccio compagnia? come diceva una canzone "in questo mondo di ladri" Quoto la seconda soluzione d'accordissimo con voi Caloroso saluto e felice di rileggerti Ciao a tutti CIRO[^][^][^][^]
Ciao Davide , a volte mi chiedo del perchè di questa nostra reputazione e lo chiederei ai forumisti non idraulici ma sopratutto alle forumiste[:)][:)] , ma siamo proprio visti così male??? eppure a volte qualche problema lo risolviamo!!!! Mario >