quote:Risposta al messaggio di mad marco inserito in data 15/11/2010 10:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio dell'avviso, ma ho scritto in quel modo perchè, sebbene sia stato installato meno di due anni fa, è stato acquistato più di due anni fa (tra l'altro non avrei modo neanche di reperire lo scontrino). in ogni caso, anche 'riparato' o forse semplicemente 'pulito', non credo lo installerei nuovamente visto che non lo utilizzo...volevo solo trovare la causa del 'guasto' per una personale curiosità di capire come funzionano impianti ed accessori del mezzo che uso.
quote:Risposta al messaggio di mad marco inserito in data 15/11/2010 15:12:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> probabilmente non avrò tempo sino alla prossima settimana per metterci le mani. il problema è che, a vista, sembra essere tutto uno stampo. l'unica prova che farò sarà quella di togliere la manopola plastica e vedere se lì sotto c'è una vite che sblocchi qualcosa, ma diverse persone a cui ho già fatto vedere l'oggetto, ritengono che sia appunto uno stampo unico. nel caso riuscissi a metterci mano con esito positivo, ti comunicherò la mia esperienza. massimo