quote:Originally posted by cielele>Quoto , dubito fortemente che sia il titolare (Nino)e tantomeno un suo collaboratore Ciao Mario
Un sincero complimento da parte mia a relli che a prescindere dalle informazioni rese, ha perlomeno il buon senso di identificarsi quale concessionario[;)] Apprezzo molto il fatto che a differenza di altri non si sia intruffolato.......(pace poi per la pubb.......vedi link) >
quote:Originally posted by mauro56>Con molto piacere accolgo i tuoi ringraziamenti ,spero tu possa risolvere il tuo piccolo inconveniente , se dovesse permanere non esitare a chiedere ,in questo eccellente forum trovi persone esperte in svariati settori e disponibili per aiutarsi a vicenda Ciao Mario
Ringrazio tutti gli intervenuti, specialmente Elnaghstar. Ora ho le idee più chiare. >
quote:Originally posted by frank2> E agli uccellini che passano da quelle parti cosa succede? (Sto parlando solo degli uccellini, non di altri volatili) Ciao, Aldo
..io ho trovato un fornitore che mi vende le bombole caricate a Napalm, il duoconfort la svuota tutta e la truma va che è una bellezza.....saluti Franco >
quote:Originally posted by Elefantino vi faccio un esempio come fa a commutare da una all'altra? semplice quando sulla bombola principale la pressione del gas scende sotto diciamo i 100mbar commuta sull'altra la quale è attiva fino a 0bar quindi basta selezionare la seconda come principale e si sfruttano ancora quei pochi millibar dell'altra >> Mi sembra di aver capito che quando la principale sta per finire comincia a lavorare la secondaria. Il consiglio è spostare il selettore sulla secondaria ma poi dovbrei chiudere la bombola per far lavorare la principale giusto ? Aspetto conferme Ciao Maurizio