quote:Risposta al messaggio di Franco69 inserito in data 02/10/2009 15:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai capito un po' le mie perplessita'?mai dai siamo ottimisti!!!!!!!!!in teoria la prima la dovrei finire nei giorni aperti!!!!!!!!!!!
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 02/10/2009 17:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grandissimo elio!!!ma lo sai che volevo andare a vedere il tuo sito per vedere se c'erano questi c'entri? grazie ancora!!!
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 02/10/2009 18:41:39>Se ti interessa, leggi questa discussione: https://www.camperonline.it/for... Elio
Per quanto riguarda il sito di elfetto avete un link? >
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 02/10/2009 14:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, se ti trovi nella mia zona, anche se non ci sarò in quei giorni, ho sempre 1 o 2 bombole di riserva in giardino.....così all'evenienza starai tranquillo che se rimani senza gas anche di notte non rimarrai mai al freddo[:D][:D]. L'importante è che tu lasci il vuoto e 20€ sotto la bombola[;)]. A parte di scherzi, secondo me da 4 ai 5 giorni li fai tranquillamente con una bombola. Ciao, Robrto.
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 02/10/2009 19:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 02/10/2009 20:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa l'ignoranza ma come le ricarica il benzinaio? Non ho ancora il camper (mancano 3 settimane) ma mi devo preparare [:D] Grazie Claudio
www.autocaravanmassaua.it
e li lo vendono....ma se ti beccano son cacchi amari per te e per il benzinaio.....quest'anno a nichelino(TO) ne hanno beccato uno.....19000euro di multa piu' la chiusura della pompa. poi altro problema e che le bombole ricaricate dal benzinaio vanno bene solo in estate in quanto il gpl qui in italia a pochissimo propano all'interno...io ho le due bombole piu' il bombolone gpl....vado sempre a sciare a monginevro e il pieno di gas lo faccio a briancon dal benzinaio e li è bono....a -20 non va in blocco la stufa....