quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 18/06/2012 11:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aqua 8 mi pare che porti lt10 per me non serve più litri più consumo.La mia shurflo è durata 19 anni ed era da 4lt.l'ho cambiata perchè se finivo l'acqua non ce la faceva più a ricaricarsi poi metti il fatto che la nuova da lt7 l'ho trovata a 50 euro lo capisci da solo non conveniva ripararla.Io mi porterei una pompa di riserva e mi mollasse la cambierei al volo Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 18/06/2012 12:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si io ho la pompa a membrana quella a immersione serve solo per emergenza come pompa volante per tirare fuori l' acqua dal serbatoio non vorrai metterti una pompa nuova di scorta e magari farla invecchiare in scatola[?]
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 18/06/2012 12:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi se mi avessi chiesto di dirti anche in privato dove io l'avessi comprata ti avrei risposto sono andato a vedere in questo momento se fosse cambiato il prezzo e invece mi dispiace per te la pompa shurflu da lt.7 è ancora a 50,00 euro......mi dispiace per te ma io non sparo caxxate ciaooooooooooooooooooooooooo Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 18/06/2012 12:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no la pompa ad immersione la tengo in un cassetto e spero di non doverla mai tirare fuori[:D][:D][:D]