quote:Risposta al messaggio di bloodytek inserito in data 07/02/2010 01:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Ciao,
concordo con la tua/vostra voglia di positività, siete così giovani [:p][:p][:p].
Mi sono letto tutti i vostri post, sia in questa sezione che in "leggi". Tutti vi hanno dato i consigli migliori (soprattutto lolialevi), ed io non sto qui a riepologarli. Un parere, però, mi sento di darvelo anchi'io: senza premura, domani mattina alle otto va benissimo[:D], andate di corsa alla Polizia e sporgete querela contro quel "pezzo di cane morto" (visto che non si può fare nomi, diamogli un nikname[xx(]) che vi ha venduto il camper. "Chi ha tempo non aspetti tempo", non fate passare otto giorni dalla data di acquisto, e mi sembra che domani è una settimana; poi con calma avrete tutto il tempo per valutare le azioni legali e non da percorrere; per ultimo, se riterrete opportuno, potrete rimettere la querela in qualsiasi momento. Se fate passare altri giorni, sarà tanta in voi la volgia di mettere in ordine il vostro VR al quale vi siete già affezionati, anche se così malconcio (o forse per questo a maggior ragione), che, passata la rabbia, dimenticherete l'episodio (che, grazie a Dio comunque vi è costato una cifra non così eccessiva) e il "pezzo di cane morto" la continuerà a fare franca chissà per quanti altri anni con acquirenti un poco inesperti come voi, dei quali il mondo è pieno; e quindi non sentitevi stupidi, ma truffati, è diverso: lo stupido si fa truffare e non reagisce, voi dovrete appartenere alla categoria degli intelligenti che, anche se imbrogliati, non si fanno mangiare "il belin dalle mosche", come si dice dalle mie parti[:D][:D][:D]
In bocca al lupo e salutoni carissimi. Mauro.
Modificato da Otocototo il 07/02/2010 alle 13:37:42