quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 20/02/2011 12:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per la risposta immediata, farò come consigli. per caso ti ricordi se la scintilla partiva da un contatto dopo aver girato la manopola numerata della temperatura? pensi che faccio male a dare una bella soffiata al tutto con il compressore? grazie supercalifragili
http://rexcamper.webnode.it/
quote:Risposta al messaggio di rex70 inserito in data 20/02/2011 12:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille anche a te per i consigli. appeno risolvo farò sapere. supercalifragili
quote:Risposta al messaggio di Skypper66 inserito in data 07/03/2011 14:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio per il consiglio ed è proprio vero che bisogna sbatterci la testa. ora le batterie non ci sono e le metto solo quando servono. supercalifragili
quote:Risposta al messaggio di dl054 inserito in data 22/03/2011 22:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao dl054, come avrai capito dalle domande che fatto in questo post, non me ne intendo molto, ma leggendo il tuo problema non mi sembra sia una cosa tanto normale. leggendo anche altri post con il tasto cerca, non mi sono mai imbattuto in questo problema. io ho risolto da solo, con i gentili consigli dei colleghi, ma tu faresti bene a cambiare tecnico, anche perchè mi sembra che se tocchi il vetro di protezione, devi ogni volta cambiare una guarnizione. supercalifragili
quote:Risposta al messaggio di supercalifragili inserito in data 25/03/2011 11:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>