quote:Originally posted by claude> caspita e io che pensavo di aver scoperto chissa cosa....puoi inserire un paio di foto? Li hai provati? come sono come resa? Magari cerca di inserire il nome della marca in modo da verificare se sono reperibile anche altrove. ciao
Io li ho acquistati la settimana scorsa,pero' a forma quadrata,ci sono 8 led,si possono fissare con il biadesivo oppure con vite posta al centro,senza un minimo di acquisto e li ho pagati euro 1.86 + iva,li ho trovati presso un negozio di radioforniture di Forli',ciao. >
quote:Originally posted by cielele> ti scrivo in privato
Ciao Emiliano.....come va? E' un po che non ci si sente, scusa ma come sai ho avuto e sto avendo qualche problemuccio.....le cose non si mettono per niente bene, proprio questa sera abbiamo venduto il camper[V] mi piange il cuore.....a mia figlia non ti dico....comunque tengo il webasto, è una questione di principio dopo tutto quello che ho passato, anzi, che abbiamo passato[:D][:D][:D] comunque sono alla ricera di un nuovo camperino, usato da spendere molto pochissimo, e tornare a vivere, ovviamente a questo punto solo con la mia bambina.........ciao ancora e se senti il generale, salutalo da parte mia.....ciao un abbraccio Daniele >