CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

e se invece della parabola...?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
trinx2
trinx2
-
Inserito il 27/11/2008 alle: 10:10:02
Volevo proporre a questa esperta platea un quesito. Ho visto che un noto gestore telefonico propone la visione sul cellulare di canali TV free o pay, e alcuni di questi cellulari (solo due modelli) hanno una uscita TV OUT. Secondo voi è possibile collegare a questa uscita i nostri mini schermi per vedere questi canali evitando così l'ingombro delle costose antenne? I probelmi che potrebbero sorgere penso che siano di potenza del segnale e/o di copertura. Se qualcuno di voi ha a disposizione uno di questi cellulari e una usim del noto gestore telefonico potrebbe farci sapere se la mia idea è fattibile? Grazie P.S. Preferirei di gran lunga spendere soldi per l'acquisto di un cellulare piuttosto che di una parabola.
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 27/11/2008 alle: 10:14:03
Non ho la usim del noto gestore ma so da amici che la copertura del segnale è ancora limitata e costosa (devi comunque sottoscrivere un abbonamento della durata biennale come minimo).... a prescidnere dal costo rischi di dover essere nei centri cittadini con il camper per poter apprezzare la trasmissione tv tramite cell [;)][;)]... Molto meglio la padella (a parer mio).... prende dovunque a meno che non ti trovi sotto una pineta! Se invece opti per i cellulari "cinesi" vi sono una serie di modelli con antenna tv incorporata e uscita tv.... ma sono "cinesi".... costano poco e forse prendono solo se sei sotto il ripetitore...[:)] In alternativa potresti pensare al digitale terrestre ma anche li la copertura al momento non è massima.

Modificato da ecartix il 27/11/2008 alle 10:15:53
trinx2
trinx2
-
Inserito il 27/11/2008 alle: 10:27:42
quote:Originally posted by ecartix
Non ho la usim del noto gestore ma so da amici che la copertura del segnale è ancora limitata e costosa (devi comunque sottoscrivere un abbonamento della durata biennale come minimo).... a prescidnere dal costo rischi di dover essere nei centri cittadini con il camper per poter apprezzare la trasmissione tv tramite cell [;)][;)]... Molto meglio la padella (a parer mio).... prende dovunque a meno che non ti trovi sotto una pineta! >
> é vero serve un abbonamento però nell'abbonamento è compresa ta TV free, il traffico telefonico ed il collegamento ad internet HDSI che a casa o in camper può sempre far comodo. oh intendiamoci io non ho nulla da spartire con il noto gestore telefonico, solo che al momento forse è l'unico che fornisce questo servizio.
trinx2
trinx2
-
Inserito il 01/12/2008 alle: 09:30:45
quote:Originally posted by trinx2
quote:Originally posted by ecartix
Non ho la usim del noto gestore ma so da amici che la copertura del segnale è ancora limitata e costosa (devi comunque sottoscrivere un abbonamento della durata biennale come minimo).... a prescidnere dal costo rischi di dover essere nei centri cittadini con il camper per poter apprezzare la trasmissione tv tramite cell [;)][;)]... Molto meglio la padella (a parer mio).... prende dovunque a meno che non ti trovi sotto una pineta! >
> é vero serve un abbonamento però nell'abbonamento è compresa ta TV free, il traffico telefonico ed il collegamento ad internet HDSI che a casa o in camper può sempre far comodo. oh intendiamoci io non ho nulla da spartire con il noto gestore telefonico, solo che al momento forse è l'unico che fornisce questo servizio.
>
>
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 01/12/2008 alle: 09:37:19
Non farti tante pippe, me le sono fatte anche io all'inizio poi ho optato per la parabolina della Lidl.....una sessantina di euro, l'ho fissata ad un cavalletto 3piede di quelli per macchina fotografica reflex che avevo in casa e che non utilizzavo più e in meno di un minuto becco il satellite.....avrai difficoltà forse al primo puntamento, ma poi ti garantisco che è semplicissimo, te lo dice uno che di pazienza ne ha poca....sono arrivato al punto di piazzarla al mattino di chiuderla la sera e di riaprirla quando ne ho bisogno per quanto è seplice beccare il satellite, di solito mi oriento sempre guardando le parabole che vedo in paese o sugli altri camper....ho letto sul forum che un camperista ha collegato il cavo dell'antenna con un capocorda al portapacchi del camper e questo gli fa da antenna, prende tutto perfettamente assolutamente meglio che con l'antenna....prova.....comunque, vai con la parabolina Lidl, funziona benissimo...ciao Daniele
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link