Scusa la mia iggnoranza ma il digitale terrestre dal camper come si prende? con la stessa antenna a fungo posta sul tetto? Si ha bisogno di un ricevitore e basta? e quale è la conveninenza.. Grazie
devi avere un'antenna comune da camper predisposta per il digitale, le moderne sono già predisposte, una buona ricezione, è comunque vero che consuma di + ma sempre sotto ad 1 ampere, però hai la possibilità di vedere programmi con scheda PREMIUM o LA7, raisoirt, boing etc... etc...
La qualità delle immagini è comunque migliore.
quote:Originally posted by Leccesino Scusa la mia iggnoranza ma il digitale terrestre dal camper come si prende? con la stessa antenna a fungo posta sul tetto? Si ha bisogno di un ricevitore e basta? e quale è la conveninenza.. Grazie
>
Ciao, al momento non ne vale la pena, fidati....
ho acquistato 1 anno e 1/2 fa a 180 euri + IVA quello della sat store, per ricezione anche in movimento, (garantita la tenuta del segnale fino a 110 Km/h) per installarlo sulla macchina (a quel tempo non avevo il camper)..... risultato: un fiasco ( e per di più vuoto[:D]). Ricezione solo da fermo e neanche dappertutto.... va quasi meglio il thompson di casa (che ha l' alimentazione a 12 V)... all' inizio ho dato colpa all' antenna, che in auto era quella da interno (pur essendo specifica per digitale...)ma anche nel camper, con la omnidirezionale prende poco più di una cippa..... peccato per boing (ottima baby sitter).... forse tra qualche tempo il segnale sarà migliore.. speriamo, altrimenti addio eurozzi.....
ciao Luca
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.