quote:Originally posted by primula77> Non che non ti creda, ma è una cosa che hai sentito dire come l'ho sentita io ma ....... è vero ?
In particolar modo nella zona a sud della Francia nei grandi parcheggi lungo le autostrade è capitato a degli equipaggi di camperisti di svegliarsi al mattino con forte mal di testa e il camper svuotato anche dai vestiti!!![:0][:0][:0] >
quote:Originally posted by roblungh> Quoto al 1000/1000.
guarda non so se sia vero o no ma per provare il rivelatore di gas del nuovo camper ho preso un bomboletta di etere per avviamento, l'ho spruzzata tutta all'interno, il rilevatore è impazzito e si è messo a strillare pero il non ho avvertito alcun senso di sonnolenza quindi penso che per addormentarti ci voglia qualcosaltro e in dosi massicce. byby roberto >
quote:Originally posted by carlomario> E cosa pensi di quello che dice Albè ?
23 anni fa a parigi gasato e derubato. >
quote:Originally posted by Rikardo> non so dirti come e che quantità hanno usato ma son tornato a casa con i soldi che mi hanno dato in ambasciata.
quote:Originally posted by carlomario> E cosa pensi di quello che dice Albè ?
23 anni fa a parigi gasato e derubato. >
>
quote:Originally posted by vicicca2008> altro che leggenda!!!!!!!!!!! queste sono cose che accadono veramente.....ed abbiamo avuto anche le testimonianze reali!!!!!!!!!
esperienza diretta: addormentato e ripulito in un luogo che sembrava sicurissimo. non credo che abbiano usato bomboloni ma siamo stati addormentati + di 6 camper. ciao >