CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

E' vero, o è una leggenda metropolitana?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 06/04/2008 alle: 08:29:41
quote:Originally posted by carena
non può essere un solo rivelatore per i tre tipi di gas inquanto il gpl è più pesante dell'aria mentre gli altri due più leggeri. perciò magari la centralina sarà una sola mentre i nasi dovranno essere due. comunque pensa prima anche ad un buon antifurto periferico e volumetrico >
> infatti sensori ne puoi mettere molti io ne ho 5 e ne ho messi 3 in basso e 2 in alto.poi se funzionano o meno questo è tutto da vedere. ho un antifurto con 18 sensori su finestre e gavoni metto le cinghie alle porte e poi se devono entrare non so piu' cosa fare.

Modificato da carlomario il 06/04/2008 alle 08:32:13
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 06/04/2008 alle: 08:47:41
Se puo servire a qualcuno la mia esperienza, tre anni fa a casa mi sono svegliato tutto sembrava normale ma poi mancavano i cellulari la borsa di mia moglie le chiavi della macchina e da li mi sono reso conto che mi hanno "visitato", porta scassinata, non abbiamo sentito nulla proprio nulla, nemmeno un piccolo mal di testa. Da allora in casa allarme sempre acceso e video sorveglianza bene in vista in giardino. Da quell'esperienza ho adeguato il camper, allarme interno a infrarossi (comprato alla brico, funziona a batteria autonoma) che mi fa tutta la zona giorno e copre porta cellula e porte della gabina in più cinghia tra le maniglie. Spero di non testare mai se funzionano oppure no ma credo che non ci sia possibilità ora di entrare senza far scattare la sirena dell'allarme.
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 06/04/2008 alle: 08:59:45
Per Spera: spero tu abbia provato la sirena (senz'altro l'avrai fatto) ma ti consiglio di provarla sia stando all'esterno che all'interno del veicolo in versione notte. Questo perchè se hai una sola sirena, e questa è installata all'esterno, dall'interno, in versione notte, la senti molto lontana; idem se installata all'interno ed all'esterno si sente molto affievolita. Io ne ho installate due: una all'interno ed una all'esterno. Non è mia intenzione metterti in apprensione ma solo proporre un aspetto degli impianti di allarme sui camper. Elio
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 06/04/2008 alle: 09:11:50
E' solo interna è incorporata all'allarme serve solo a me per svegliarmi poi nella zona notte ho messo un interuttore che inserisce una sirena esperna di notevole rumore tipo quelle della sirena polizia anni 70, mi sto ingeniando in un impianto che accenda tutte le luci del camper interne ed esterne quallora fosse neccesario con un semplice interuttore dal letto assieme alla sirena esterna.[:)] Grazie per il consiglio[:)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 06/04/2008 alle: 09:32:31
Ho seri dubbi riguardo all'utilizzo di gas soporiferi,ho parlato con persone che lo utilizzano per lavoro, Medici e Veterinari e mi hanno detto che per addormentare le persone in una casa o in un camper,con questo tipo di gas sono necessarie alte concentrazioni e non certo una semplice bomboletta spray spruzzata nell'abitacolo o in casa. Penso piuttosto che chi ci vuole derubare sia molto abile e silenzioso,d'altronde si tratta del loro lavoro. Saluti.
17
vicicca2008
vicicca2008
05/03/2008 613
Inserito il 07/04/2008 alle: 17:27:58
chissà perchè allora avevamo tutti il mal di testa e qualcuno vomitava!!!!!!!!!!!!!! ma dai, se è successo significa che è possibile. ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link