quote:Risposta al messaggio di Brums inserito in data 15/04/2011 23:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOOOOO!! il vero unico inimitabile...SOLEX NERO...fantastico
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 15/04/2011 23:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è ancora perfetto ma adesso lo lascio a casa perchè poco adatto a portare i miei 100 kg in salita e discesa. ciao Bruno
quote:Risposta al messaggio di Brums inserito in data 15/04/2011 23:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mettiti a dieta ... [:D][:D][:D] ... non lasciare una meravigliaid="red"> così a casa ... ! Troppo "figo" ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Roberto(bs) inserito in data 17/04/2011 21:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma con i pesi ?
quote:Risposta al messaggio di texxx inserito in data 15/04/2011 17:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avevo il mbk booster 100cc è confermo,andava sulla neve e il giaccio,lo ripiango. adesso si gira con dink classic 125.
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 15/04/2011 22:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Gianx...prima avevo la Et4,ora la gls 250,per caricarla e infilarla senza problemi ho messo una canaletta tipo portamoto che così come la infilo va dritta fino al puntale fermaruota,dietro la fisso con 2 cinghie dal portapacchi agli anelli sul pianale,davanti sulla vespa c'è a sx un anello per la catena,li fisso un'altra cinghia che va verso gli anelli sul lato opposto a quello di salita e mi tiene la vespa a contrasto del puntale;le due posteriori garantiscono l'equilibrio,la cinghia anteriore blocca il movimento all'indietro e il puntale quello verso l'avanti!Fatti 5.000 km recentemente e...nulla si è mosso,nonostante strde che la e45 sembrava una hightway americana...(prima che qualcuno obbietti sul peso della canaletta e del fermaruota...sono 9 kg in più!!)...ma quello che è SUPER è la comodità del mezzo che si infila nel garage del camper e si ferma sempre nel posto giusto è spettacolare,tempo del carico fatto a motore acceso e del fissaggio....3minuti3 comprensivo di posizionamento della pedana richiudibile per la salita!
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 18/04/2011 21:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi se ho capito bene non metti il cavalletto...forse a mè manca l'ancoraggio anteriore che cercavo di fare mettendo il cavalletto e puntando a terra le cinghie ... senza legare l'anteriore...inoltre mi dovrò procurare il puntale ma quello della fiamma costa un puttiferio!!
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 18/04/2011 21:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai il cavalletto. Archetto anteriore per infilarci la ruota,quattro cinghie a cricchetto e volendo esagerare leva freno anteriore tirata con una cinghietta.[;)]