quote:Risposta al messaggio di x 694 inserito in data 29/09/2011 14:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, scusa una domanda, ma quanto pesa il Nexus ? Gia-Da
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 29/09/2011 20:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio è un 300 cc. pesa 175 kg a secco ciao e buoni kilometri.
quote:Risposta al messaggio di x 694 inserito in data 29/09/2011 14:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per X694 sono tornato dopo un breve viaggio con al seguito il mio scooter. è stata la prima volta che caricavo lo scooter e per paura di incidenti non puoi immaginare quante cinghie e cinghiette ho messo per fissarlo, ovviamente sia nel caricarlo che nello scarico ho impiegato altro che i tuoi 5 minuti. dalla tua foto non capisco bene come usi bloccare il tuo scooter; ti sarei molto grato se mi inviassi qualche informazione in più. CIAO- grazie gualtiero
quote:Risposta al messaggio di x 694 inserito in data 29/09/2011 22:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> domanda a tutti: ma l'avete mai pesato l'asse posteriore da solo con la moto ? Lo dico a ragion veduta perchè io ho comprato un Ducato 40 q.li dove posso caricare 2400 kg sull'asse posteriore con lo scooter raggiungo 2370 kg , pesati su bilancia della Motorizzazione Dunque mi pare quasi impossibile che caricare uno scooter su un Ducato 35 q.li si possa stare nei limiti consentiti più dalla meccanica che dalla polstrada
quote:Risposta al messaggio di marcoAdria inserito in data 30/09/2011 09:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il peso è fuori anche con uno scooter di 120 kg.+ benzina, i cavalli a me non servono perchè viaggio a 90 km/h non faccio le corse. poi la domanda era: E voi che tender (scooter) avete al seguito?id="red"> non quanto pesa il vostro scooter. a me e stato chiesto e gentilmete ho risposto. per fortuna il mondo è vario qualcuno con un mezzo pesante viaggia a 90 km/h e non a 130 km/h. piu pericoloso che a vere 50 kg. di scoter in più. saluti Alberto.
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 30/09/2011 11:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fortunatamente almeno uno ha capito il senso del camper. cordiali saluti Alberto.
quote:Risposta al messaggio di x 694 inserito in data 30/09/2011 11:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non ne ho la pretesa, solo noto cose eccessivamente inutili. Poi uno, per quanto mi riguarda, il camper lo può usare anche come supporto per l'edera in giardino.
quando arrivo nelle grandi città in 2 minuti lo scarico e...viaaaaaaaaa [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 30/09/2011 21:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pienamante daccordo con te, ognuno si porta l'accessorio che vuole io l'auto non la uso neanche durante l'anno ma uso il camion e questa
saluri Alberto
quote:Risposta al messaggio di TopDriver61 inserito in data 30/09/2011 22:31:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mancano le due bici? ma riesci a metterle dentro il garage con tutto lo scooter dentro? [:0] mi diresti come fai? forse il tuo camper è sicuramente piu lungo del mio, di conseguenza avrai il garage piu grande, mi diresti quanto è lungo il tuo camper? grazie. saluti