quote:Risposta al messaggio di x 694 inserito in data 30/09/2011 22:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io durante l'anno non uso mai la macchina, a palermo è proibitiva, e specialmente quando piove! scooter tutta la vita. [:D][}:)]
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 30/09/2011 22:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io a Palermo grazie allo scooter ho potuto visitare parecchi posti e mangiato le panelle[:p] è pane con la milza[:p]. ho lasciato Palermo all'età di 8 anni. ciao Alberto
quote:Risposta al messaggio di x 694 inserito in data 30/09/2011 23:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao alberto, niente niente sei nato a palermo? [:D][:D][:D] che mi dici delle panelle? [;)] e la milza? [:p] ciao
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 30/09/2011 22:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, riesco a mettere nel garage oltre a quello che vedi anche 2 bici normali. Lo scooter si sposta verso la cabina ancora di circa 15/20cm e si riesce a scaricare senza togliere le bici.Il camper misura 710cm.
quote:Risposta al messaggio di TopDriver61 inserito in data 01/10/2011 00:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io nn credo di sapercele caricare, pensavo il tuo mezzo fosse piu lungo del mio, ma nn è cosi, anche se il mio è piu lungo di poco, misura 7,117...però forse il tuo garage è piu grande del mio, boh! ciao, grazie
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 30/09/2011 23:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, ebbene si.... sono nato a Palermo[:D] 51 anni fa, quando avevo 8 anni ci siamo trasferiti a Torino[:)], ma ogni 4/5 anni scendo giù mi manca la mia città[V], l'anno scorso ci sono stato ero parcheggiato nell'aria di sosta di via Federico imperatore, ma presto ritornerò[:D]. Ciao Alberto. P.S. vogghiu u pani ca mieusa[:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di x 694 inserito in data 01/10/2011 14:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahah e chi ti può dare torto? troppo buonooooooo cmq quando torni a pa, come parcheggio prendi in considerazione anche il Green Park - Info 091.6515010 - Via Quarto dei Mille, 11/b è in zona cattedrale quindi centrale. Non si possono uscire tavoli tendalini o cose del genere proprio xkè lo parcheggi tipo auto ed è fra i palazzi, ma ottimo x chi deve muoversi in centro. Quello di via imperatore federico è buono, ma a mio avviso un po distante dal centro storico. Ciao, Fra.[:)] P.S. però pensandoci visto che ti porterai lo scooter [:D] non penso sarà importante esser vicinissimi al centro, perciò fa come credi. Riciao.
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 01/10/2011 17:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(] ... che colori smorti e da "caccarella" ... vuoi mettere che abbinamento è il mio [:p][:p][:p]
o forse ... sono belli ... tutti e 2 ... [:p][:p][:p] ... [;)][;)][;)]
ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di titty59 inserito in data 01/10/2011 18:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera, io non ho ne il Symphony 150, e neanche il Sym Attila 125, cmq mi accontento del mio honda sh 150 iniezione [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Kapitan Micki inserito in data 02/10/2011 00:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissimaaaaaaaaa ma è a scoppio? costruzione recente? quanto costa? ciao e grazie
[/URL]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di titty59 inserito in data 03/10/2011 11:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eddai...scherzavoooooo[:D][:D][:D]