0I, eccezzionale nei consumi.
prima avevo questa
ora ho questa
saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 28/11/2011 10:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i casi sono 2 ... o ce l'hai fatta ad "imparare" o ... giri con 2 moto ...[:D][:D] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 28/11/2011 15:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 28/11/2011 17:02:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende da una serie di cose, in primis, dal numero dei componenti dell'equipaggio, poi eliminare le cose superflue, (di quelle del tipo,forse mi potrà servire), se hai due serbatoi, in viaggio ne usi uno o metà se ne hai uno. Credi che esista un veicolo che rientri nei pesi? Io ho un profilato, siamo in due e ciò nonostante siamo un po fuori peso.

No, a parte gli scherzi, questo trabiccolo fighissimo l'abbiamo visto due anni fa a Valtorta, noi abbiamo due comunissime mountain-bike, ma sicuramente prossimamente compreremo un bello scooter, e lì giù ad aprire post su consigli [;)] [:D] [:)]
Ciao
Alberto
ciao sandro
KoKorde Forever quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 28/11/2011 15:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> urrahhhh!! ho imparato. grazie di nuovo. Per la grandezza del piccolino (skyteam) potrei metterne anche 2 nel garage, ma essendo omologato 2 persone per le nostre esigenze va benissimo[;)] Ciao Alfredo
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 28/11/2011 20:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tabiccolo è simpatico ed ecologico , ma mi sa tanto che dovrai orientarti per qualcosa di meno ecologico.[8D]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 28/11/2011 20:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di consigli ce ne uno HONDA SH 150id="size4">id="red"> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 29/11/2011 22:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo può andare bene ?
ciao e saluti al ns. amico comune... quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 29/11/2011 22:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è di meglio.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 30/11/2011 19:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto [;)] ... prenditi questo: Kymco People S 200 ... RUOTA ALTA ... 121 kg.
ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 29/11/2011 22:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho questo giocattolo,il 300sh sport,pero' il 150 della tua foto è piu giusto peche' è piu maneggevole poi pesa 30 kg di meno per cui è il piu giusto da camper punto e basta[:D].
ciao sandro
KoKorde Forever