quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 30/11/2011 17:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo[;)] se tornassi indietro prenderei il 150 e non il 300 da camper. ciao sandro KoKorde Forever
ciao sandro
KoKorde Forever quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 30/11/2011 20:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro mi ricordo del tuo stealth...lo vidi ad orbetello a giugno scorso. Io ho preso esattamenete quello della foto che ho postato...però sono solo a metà dell'opera...ora devo montare il portamoto per trasportarlo sul camper... ciao e.
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 30/11/2011 21:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai preso il migliore ,il colore è favoloso(come il mio[:D])pero' devi tenerlo pulito se no convenica bianco cremino come quello di mcgil che sembra sempre pulitissimo[:(!][:(!][:(!][:(!]. dopo il portamoto poi cambia la vita in camper tutto diventa vicino e fattibile . ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 30/11/2011 21:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente, se non ce l'hai non lo sai.[;)]
Io ho preso il PCX della Honda perchè è carino, leggero, maneggevole ma sopprattutto perchè ha un prezzo ragionevole...