quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 11/10/2009 22:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se mi intrometto, non voglio per nulla condizionare la tua scelta ma ... non è più consigliabile un 125 ? non fosse altro per l'assicurazione (che costa molto meno) ed inoltre se lo usi solo periodo estivo l'assicurazione del 125 ti da la possibilità di sospendere il periodo assicurativo per riattivarlo l'anno successivo ....
....e buoni Km a tutti.
Marco
Peccato non le importino più in Italia!
ciao
Barbara quote:Risposta al messaggio di gyogyo inserito in data 11/10/2009 23:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gyo [:)] ottimo Valuterò anche il suggerimento di Spazio12 Ciao
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 12/10/2009 20:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma no [:)] Eccoli riposti in fondo nel gavone. Sempre con noi [;)] Sono due : il mio e quello di mia moglie.
Qui la mia dolce meta in una bella serata estiva in Sardegna ( L'argentario )
Ultimamente gli usiamo troppo poco.... sarà l'eta che avanza [|)]
Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/10/2009 20:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse l'Argentiera, l'argentario è in Toscana, maremma bona!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/10/2009 20:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maremma maiala..... Hai ragione [;)][;)][;)] L'alzaimer avanza [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 09/10/2009 21:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per roblungh. Stavo pensando ach'io alla bibici, poi qualcuno ha detto che in salita, con il peso posteriore oltre la ruota crea problemi. Tu che dici? Mia moglie non sa andare in bici e non vole imparare, con questa o un tandem mi dicono che la cosa è possibile.
quote:> E di quest'altro tender cosa ne pensate? Ha 41 anni ma non li dimostra.[;)]>
ciao tony
Se la foto apparirà ( è la prima volta che inserisco foto ) potrete vedere qual'è il mio tender.
Ma ancora è incompleto perchè prossimamente sarà dotato di motoruota elettrica.
Cordiali saluti.
Max.
P.S.: La foto non appare. Riproverò fra un pò.[img][/img][img][/img]
P.S. al P.S.: ECCOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!