quote: Se la foto apparirà ( è la prima volta che inserisco foto ) potrete vedere qual'è il mio tender. Ma ancora è incompleto perchè prossimamente sarà dotato di motoruota elettrica. Cordiali saluti. Max. P.S.: La foto non appare. Riproverò fra un pò. P.S. al P.S.: ECCOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -------------------------------------------------------------------------------- Edited by - maxim17 on 19/10/2009 15:36:43 >> Complimenti[;)] è un tender simpatico.
Di sicuro quando si prova a fermarla(e non è facile!) quando si è lanciati a 80km/h un brivido te lo da!
club LMC (LENTI-MA-CONTENTI)
PS:dimenticato c'e anche il tender estivo (gommone ZODIAC)ma di quello non h ofoto a portata di mano purtroppo! quote:>[/IMG] >
Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 07/03/2010 17:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah, ah... t'ho beccato.. ad adulare un TRANSIT...razzoli bene ma...[:D][:D][:D] Ciao Davide...io i complimenti te li ho già fatti e li rinnovo..peccato che non trovo le foto della Croazia..ho girato l'isola di Kres ( o Cherso) con un Piaggio ZIP 100 chiuso nel garage del mio ADRIA 660SL (prima di venderlo)[|)]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 07/03/2010 20:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao profos e grazie dei complimenti, anche la tua flotta di Laika-bolidi non scherza per niente (vedo che hai il tender ... della stessa marca), quello a 4 ruote però è proprio un "gran ferro" (come si dice dalle mie parti emiliane quando si vede un bel mezzo). Un saluto anche a il borino, ormai Possl-dipendente, allegate pure le foto, io gradisco ed apprezzo sempre, la condivisione di questo meraviglioso mondo mi carica. La mia foto (una delle poche con camper e scooter insieme) è dello scorso anno all'isola d'Elba, presso l'area di sosta La Pila, al centro dell'isola, molto comoda e con il tender a 2 ruote siamo andati ovunque. Km percorsi sull'isola col camper 20 (dal porto a La Pila e ritorno), km percorsi col tender 400, che comodità. Buoni viaggi a tutti voi Davide
ci sono riuscito...ecco quel che è stato il mio treno...[:D] adesso con il van il tender non mi serve più...[;)] quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 07/03/2010 16:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se in quella foto eri all'Elba a Pasqua dell'anno scorso ci siamo conosciuti. ciao
quote:ah, ah... t'ho beccato.. ad adulare un TRANSIT...razzoli bene ma... Ciao Davide...io i complimenti te li ho già fatti e li rinnovo..peccato che non trovo le foto della Croazia..ho girato l'isola di Kres ( o Cherso) con un Piaggio ZIP 100 chiuso nel garage del mio ADRIA 660SL (prima di venderlo) >> Guarda che in passato sono stato posessore di ben 5 ford; ma era un'altr'epoca.[:D][;)]
mimmo e ornella quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 08/03/2010 20:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sai che ora che collego ed ho visto il tuo Frankia (bellissimo), mi ricordo che siamo stati parcheggiati vicini per un paio di giorni. Il mondo dei camperisti è veramente incredibile (se non sbaglio siete anche voi di Bologna, o eravate con amici di Bologna). Ci si legge per anni sui forum e poi per una foto messa lì casualmente.... Beh ne approfitto per farti un grande saluto e rinnovarti i complimenti per il mezzo. Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 08/03/2010 19:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi che ti eri piazzato in un gran bel posto, bel tender anche il tuo, non è detto che non si riesca a piazzare per benino dietro al Possl... Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 08/03/2010 23:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, ho chiesto ed il portamoto si può anche mettere sul POSSl ma, a parte il prezzo (troppo elevato secondo me) non credo ce ne sia bisogno.. con il Transit riesco a parcheggiare anche in centro storico[:D][:D]. P.s. la foto che ho trovato nell'archivio ritrae il mio ex treno in un Agricampeggio di Cavalese (TN) di cui adesso mi sfugge il nome.. ma che è veramente simpatico e tranquillo, altamente consigliato; la famiglia che lo gestisce è molto in gamba.
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 12/10/2009 21:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non é vero,nessun problema,in salita va benissimo,anzi pedalando in due si fà meno fatica. ho lo stesso tandem di maxim17,preso propio perchè mia moglie non è capace di andare in bicicletta. ha l'avantreno un pò ballerino in partenza ,ma una volta preso l'abbrivio si stabilizza. Mia moglie ne è entusiasta,abbiamo fatto ciclabili in germania,olanda,anche la san candido lienz e se la cava anche in fuoristrada leggero. noi ne siamo contentissimi. ciao roberto
quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 10/03/2010 13:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> belloid="size4">[:)]... ma cosa vedo...quella bestia è un challenger su Transit[?][:p]allora sei dei nostriid="size6">[:D][:D][:D][:D](vgs. post FIAT o FORD su 3d meccanica)[;)]