quote:Risposta al messaggio di mclouis inserito in data 08/03/2010 21:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissimo, ma come lo porti, hai un autobus[?][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 10/03/2010 17:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non accendere le micce.... è un attimo... Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 10/03/2010 18:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusateid="size4">[:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 10/03/2010 18:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque se ti occorre un accendino.. ecco qua:
FORD TRANSITid="Verdana">id="size6">id="purple">
Ciao roccia
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 08/03/2010 23:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un caro saluto anche a voi e si il mondo è veramente piccolo. noi eravamo insieme al canaletto e ad amici di bologna e anche a altri amici presenti su col e conosciuti in giro per il mondo[:)], siamo di asti e io sbirciavo il tuo ludix ruota alta io ne carico 2 ma quelli con le ruotine,speriamo di rincontrarci presto,mi ha fatto piacere che anche tu ti sei ricordato. ciao
quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 10/03/2010 21:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carlomario, ri-ricambio il piacere, come descrive granraf (che dalla foto vedo anche lui felice possessore del Ludix), il nostro Ludix Elegance ha le ruote 80/80-14 50J. Confermo le prestazioni, anche se con i miei 90kg da portare a spasso (aggiunti a mia moglie) fa qualcosa di meno, ma è veramente uno scoiattolino e si permette pure di fare i 35km con un litro. Una curiosità, qualche mese fa, a casa, lo scooter non si avviava più, non sapendo il motivo (controllai tutto, ma niente), quasi per scherzo decidemmo di chiamare la Europe Assistance in quanto offerta gratuitamente da Peugeot al momento dell'acquisto, per farlo portare al più vicino centro assistenza (6 recuperi pagati in tutta Europa, è stato uno dei motivi della nostra scelta verso Peugeot). Arrivò sottocasa un mega carro attrezzi sul quale ci sarebbe stato certamente un grosso camper, il tale con un bel sorrisone ci caricò sopra il Ludix che quasi nemmeno si vedeva da quanto era piccino e se lo portò via verso l'assistenza. Morale, acqua nel serbatoio, abbiamo pagato solo la pulizia del serbatoio e del circuito carburante (ovviamente non in garanzia), ma abbiamo sperimentato positivamente la Europe Assistance gratuita che con enorme spiegamento di mezzi e persone (la centralinista è stata gentilissima e cortese nel trovare il più vicino carro attrezzi e la più vicina officina Peugeot), ha trattato la nostra zanzarina come una normalissima vettura. Ma basta parlare dei miei oggetti, qui in giro vedo tender molto interessanti, se non fosse per il peso e la paura di riempire del tutto il mio garage, avrei sicuramente optato per un 4 tempi 150cc (Kymco Agility ad esempio), ma ti dirò che dopotutto al nostro Ludix ci siamo veramente affezionati e non lo cambieremo tanto facilmente. Buone scooterate a tutti Davide
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 10/03/2010 17:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no ti ripeto sta in un normale garage e pesa meno di uno scooter, inoltre non devo legarlo e non ho bisogno di rampa per caricarlo mimmo
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 10/03/2010 18:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UPid="size6">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mclouis inserito in data 10/03/2010 22:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forteid="size5">[;)]
a, Arial">quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 11/03/2010 20:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:)]
[:)] quote:Risposta al messaggio di mclouis inserito in data 11/03/2010 21:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è proprio una dragata, e senza bisogno di un camper "americano" hai un tender 4 ruote sempre con te Complimenti Ciao Davide
prima andavamo via in 4,e caicavamo questi
ciao sandro quote:Risposta al messaggio di mclouis inserito in data 11/03/2010 21:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che marca è? Qual'è il suo nome? Daniele