quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 06/05/2010 20:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio: non casco/bollo/assicurazione/benzina ecc... e va bene anche in salita!
Dodo quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 06/05/2010 22:33:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Haiede ma la foto l'hai scattata mentre scendevi dal tuo tender [?][:D][:D][:D] id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 06/05/2010 22:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EHEHE scusa ma ho dimenticato di ridurla la foto: è sbarcata dal camper per ricarica batteria e tagliando di lubrificazione invernale ed è al momento nella mia officinetta personale! Dodo
quote: EHEHE scusa ma ho dimenticato di ridurla la foto: è sbarcata dal camper per ricarica batteria e tagliando di lubrificazione invernale ed è al momento nella mia officinetta personale! Dodo>> Riprova! [;)]
esponsive" src="https://i45.tinypic.com/242y3i1.jpg">
è un Loudix Peugeot e ho ancora molto spazio.
saluti quote:Risposta al messaggio di Gnorfo inserito in data 02/06/2010 22:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> su alcuni si
In alternativa a lei, soprattutto all'estero dove non fanno grandi distinzioni di "targhini" c'e' lo Zip del '92 della mia ragazza piu' potente, piu' agile, piu' stabile e sicuro e con una frenata migliore. Anche quello e' "leggermente" modificato(ho la ragazza sprint[:D][:D][:D]) per essere piu' brillante e sicuro nelle statali...modifica malossi 70cc con testata originale del 50cc(rapporto di compressione altissimo[;)]) una "toccatina" alle luci di aspirazione e scarico[:D][:D], rapporti lunghi malossi, carburatore 17,5 dell'orto, variatore polini e marmitta sito plus...silenzioso, potente e dannatamente veloce visto che con passeggero a bordo passo i 110[:D][:D][:D][:D][:D]
Un saluto
Luca
è piccolo piccolo ma è veramente un gioiellino.
Vengo al dunque. Visto che si parla di tender, volevo farvi una domanda. Sul camper che ho comperato c'è una specie di "paraurti" che, una volta estratto dal telaio dovrebbe servire come porta bici o porta moto dal momento che ha una luce di quasi 70 cm dalla parete posteriore del camper ed è fissato sui longheroni del telaio. Il camper è anche dotato di sospensioni ad aria quindi credo che il precedente proprietario lo usasse come porta moto. Io ci vorrei mettere sopra una vespa PX o, in alternativa, una moto da enduro; in entrambi i casi il peso oscilla tra i 90 e i 11 Kg.
Mi chiedevo se c'era l'obbligo dell'omologazione sul libretto per questo genere di accessori oppure no. quote: è piccolo piccolo ma è veramente un gioiellino. Vengo al dunque. Visto che si parla di tender, volevo farvi una domanda. Sul camper che ho comperato c'è una specie di "paraurti" che, una volta estratto dal telaio dovrebbe servire come porta bici o porta moto dal momento che ha una luce di quasi 70 cm dalla parete posteriore del camper ed è fissato sui longheroni del telaio. Il camper è anche dotato di sospensioni ad aria quindi credo che il precedente proprietario lo usasse come porta moto. Io ci vorrei mettere sopra una vespa PX o, in alternativa, una moto da enduro; in entrambi i casi il peso oscilla tra i 90 e i 11 Kg. Mi chiedevo se c'era l'obbligo dell'omologazione sul libretto per questo genere di accessori oppure no.>> Fossi in te, ci andrei cauto,da quello che si può capire il veicolo con l'allungamento di 70cm ed un peso di oltre 90Kg potrebbe avere delle sofferenze per la stabilità e la tenuta.. A parte ciò l'omologazine dovresti (se c'è) averla già sul libretto,se ciò non fosse, credo che sarà difficile ottenerla. Ciao e buoni Kilometri
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 03/06/2010 09:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca volevo chiederti se per caricare la PX riesci da solo o dovete farlo in due? E ancora , senti odore di benzina in cellula con la vespa in garage durante il viaggio...ahi escogitato qualche trucco per l'odore? in fine hai le sospensioni ad aria o riesce a reggere bene anche senza il Ducato? io ho il Transit nuovo Laika ... tutte questo perchè mi sono appena preso una PK 125 ETS ( la versione nuova della ET3) è una scheggia e l'ho presa solo per il camper e non toglierla più...
ho già una PX 125 e una P200E arcobaleno , tutte FMI si intende e adesso faccio anche la ETS... quote:Luca volevo chiederti se per caricare la PX riesci da solo o dovete farlo in due? E ancora , senti odore di benzina in cellula con la vespa in garage durante il viaggio...ahi escogitato qualche trucco per l'odore? in fine hai le sospensioni ad aria o riesce a reggere bene anche senza il Ducato? io ho il Transit nuovo Laika ... tutte questo perchè mi sono appena preso una PK 125 ETS ( la versione nuova della ET3) è una scheggia e l'ho presa solo per il camper e non toglierla più... >> Certo un due tempi non più molto giovane, qualche odorino lo diffonde. Ad ogni buon conto, ti consiglio di farla raffreddare prima di metterla in garage. Buoni Km.[;)]