quote:Risposta al messaggio di bertos73 inserito in data 03/01/2010 22:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao dal "fumo bianco" dovrebbe essere un mancata combustione e normalmente e' per la famosa retina che si ostruisce per via delle incrostazioni, da sostituire,con la relativa candeletta. Manutenzione ordinaria. Comunque gli esperti di Eber...appena possono ti daranno una mano Vf66 Sport15 Camperdoctor e tutti gli altri che ora,scusate, non ricordo Robi
quote:Risposta al messaggio di quintorno inserito in data 03/01/2010 23:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Quintorno!ecco il primo dimenticato della lista...[:I] In parte si. Grazie a VF66 mentre ero in vacanza... e ringrazio,anche se l'ho gia' fatto in privato, Sport15 e Kinobi per le liste codici e manuali che mi hanno fornito. Sicuramente in settimana lo smonto e lo porto a far revisionare Grazie per l'interessamento Robi
https://forum.camperonline.it/#...
VF66[;)]quote:Risposta al messaggio di vf66 inserito in data 04/01/2010 10:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao VF66[;)][;)] Potrei anche e penso con pochi problemi,ma vorrei fargli controllare si l'elettronica che sensori. visto che,dopo l'acquisto di due anni fa' usato, non l'ho mai fatto. Ed il bruciatore dovrebbe avere 5 o 6 anni. Tutto questo solo per per sapere con certezza in che condizioni e' attualmente. Robi
quote:Risposta al messaggio di quintorno inserito in data 04/01/2010 14:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Quintorno,visto la "collezzione" di allarmi che mi ha dato(F11 F 48 e l'ultimo F13)volevo farlo fare a chi lo fa' di lavoro. Essendo per me la prima volta e non avendo "l'occhio allenato" a vedere i possibili problemi. Robi