quote:Originally posted by elfetto> Grazie Elio, ieri sera ricercando su internet ho trovato anche io Ofira, tra l'altro c'è un riparatore autorizzato a 10km da casa...domani ci farò un giro. Grazie, sei stato gentilissimo. Ste
Ofira Italiana s.p.a. Via maestri. 25126. Brescia. Tel. 030 3793222 Fax 030 3582330 www.ofira.it Elio >
quote:Originally posted by fedetuci> intendi la pompa del gasolio del riscaldatore? ciao
Anche io avevo il tuo stesso problema: blocco dopo 10 minuti. Sostituita la pompa e "pulito il sensore" dal concessionario Chausson dove ho comprato il camper (I Pionieri di Montecatini-Pistoia). Il tutto in garanzia per fortuna. L'ho provato e sembra andare tutto ok. Federico >
quote:Originally posted by SteLellu> Sì intendo quella!
quote:Originally posted by fedetuci> intendi la pompa del gasolio del riscaldatore? ciao
Anche io avevo il tuo stesso problema: blocco dopo 10 minuti. Sostituita la pompa e "pulito il sensore" dal concessionario Chausson dove ho comprato il camper (I Pionieri di Montecatini-Pistoia). Il tutto in garanzia per fortuna. L'ho provato e sembra andare tutto ok. Federico >
>
quote:Originally posted by Elefantino> Grazie per la info, ma tu sei in grado di poter fare la diagnosi del riscaldatore? Ciao
volevo inserire i codici ma non riesco a riportare il file di word i codici vanno da 000 a 255 001 segnalazione di sovratensione 002 sottotensione 004 avviso di corto circuito segnale aria fresca 005 aviso di corto circuito segnale di anti furto 009 spegnimento ADR attraverso D+ o presa di forza 010 " " per sovratensione 011 " " per sottotensione 012/013/014 surriscaldamento-interruzione alla pompa dosatrice temperatura troppo elevata sullo scambiatore di calore 015 blocco di funzionamento 017 surriscaldamento seconda soglia di rilevazione 020 interruzione candela 021 sovraccarico o corto circuito candela 022 rele candela difetoso o in corto questi sono alcuni a chi servissero basta che me li chieda via mail e gli li giro saluti >
quote:Originally posted by pepsroma>
ciao a tutti... conoscete qualche centro di assistenza per le stufe eberspacher a roma??? spiego: Ho un westafalia che monta un eberspacher b2l...allora: se accendo dalla parte dell'aria fredda la ventola funziona e non si spegne.. me invece accendo per avere aria calda (posizionando come dicono le istruzioni a 7) la ventola parte e poi dopo 2 secondi di arresta!! che consigliate?? vi ringrazio.. Peps >