quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 11/09/2013 17:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io aggiungerei ilradiatore x la cellula
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 11/09/2013 19:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre "ermetico".[:D] Sai dirmi se il mecca ha ragione circa il fatto che il mio mezzo NON necessita di preriscaldamento in quanto bla bla bla come detto sopra?
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 11/09/2013 22:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>condivido pienamente con il primario [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 12/09/2013 23:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo. Se accendo l'eber e posiziono su automatico il climatronic e imposto una data temperatura, mi partono n le ventole che, a seconda, aumentano o diminuiscono da sole la velocità. Altrettanto, se mentre le ventole vanno a una data velocità imposto una T più alta, queste aumentano l'apporto di aria. Quindi credo proprio che il climatronic sia coinvolto. In pratica fa in cabina quello che vorrei facesse in cellula.