quote:Risposta al messaggio di FabioCris inserito in data 09/01/2012 10:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, penso sia dovuto alla condensa che si crea nel tubicino di scarico fumi. E' successo anche a me settimana scorsa,in pratica chi mi ha montato l' Eber ha fissato lo scarico dei funi facendogli una curva tipo sifone, e per risolvere ho fatto un piccolo foro a monte della curva in modo tale che l'eventuale condensa fuoriuscisse subito. Non ho più avuto problemi. Manuel
quote:Risposta al messaggio di FabioCris inserito in data 09/01/2012 10:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ho il D2 e l'ho fatto montare da Assi Caravan a Ca' Noghera. Prova ad andare li e chiedi di Nicola. Ciao, Sandro.
quote:Risposta al messaggio di FabioCris inserito in data 09/01/2012 10:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche secondo me col foro risolvi.la curva a "sifone" viene fatta per evitare che accidentalmente entri l'acqua dallo scarico. Per le temperature ti posso dire,anch'io D4, che sono arrivato ai -22 di Livigno e all'interno avevo +23....da solo con camper di 7 metri. ps. non sara' questo il caso,ma ricordarsi di tenere pulito anche il tubo d'aspirazione interna Robi
quote:Risposta al messaggio di FabioCris inserito in data 09/01/2012 14:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Potrebbe essere... che numero era di allarme? Robi
quote:Risposta al messaggio di FabioCris inserito in data 09/01/2012 15:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>>Se non mi sbaglio quando va' in blocco,la manopola e i tasti iniziano a lampeggiare...quei lampeggi corrispondono ad un errore,li conti e vedi sulla tabella CODICI ERRORE a cosa e' dovuto il blocco...senno' dovresti andare da un 'elettrauto che collegando un display(che serve anche per cancellare dalla memoria del riscaldatore l'errore)vede quel numero corrispondente al blocco. spero di essermi fatto capire[:I] Robi
quote:Risposta al messaggio di FabioCris inserito in data 09/01/2012 16:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Guarda non ci metto la mano sul fuoco perchè io ho il regolatore di temperatura col display e quando mi si blocca,si succede[:(]...ma comunque per un motivo,vedo il numero dell'errore invece il tuo modello dovrebbe iniziare a lampeggiare...pero' magari mi sbaglio... Per il buco e' una stupidata,e secondo me andrebbe comunque fatto per il motivo che ti ho gia' detto,lo puoi fare con un chiodo,punteruolo trapano o avvitatore con punta molto fine. Robi
quote:Risposta al messaggio di FabioCris inserito in data 16/01/2012 10:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, strano pero' perche' un'errore lo doveva dare...comunque provalo ben bene. Spero che lo scarico lo abbiano spostato nella parte piu' posteriore possibile...senno' sentirai i vicini che si lamentano. Robi