Un gran saluto a tutti. Mi è stato regalato un impianto completo (almeno credo) di Eberspacher D1LC con pompa nafta - riscaldatore - bocchette presa e restituzione aria - marmitta silenziata - e regolatore interno che 12/24V - serie 20 1000 30 39 00 delle istruzioni guida. Era montato su un camion e anno tranciato l'intero impianto cavi ( ho solo gli spinotti e comunque posso riallacciare quasi tutti i cavi elettrici. Ho Trovato alcuni consigli su "
http://www.furgovw.org/index.ph...
ove hanno inserito anche la cablatura dei cavi e gli schemi modificati. Sono in Spagnolo. Esiste qualche buona anima che li ha in italiano o che è in grado di fotnirli? Grazie anticipato
Ciao Gomma non è difficile reperire gli schemi,se vedi sui siti Eberspacher li trovi sicuramente,il problema è dato dall'alimentazione elettrica che sicuramente sarà a 24 V e montarlo sul camper la vedo dura,l'assorbimento ,in fase di avvio,è abbastanza elevato e un alimentatore DC/DC 12/24V non è facile reperire,se vai su cerca l'argomento è stato trattato.Un saluto Enzo
Scusate l'inserimento ,non mi ero accorto,pur avendolo letto,che l'amico Gomma aveva già esposto il suo problema nel post precedente a cui aveva già avuto risposta.Un saluto Enzo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.