quote:Bianca65 Posted - 11/02/2008 : 11:59:41 -------------------------------------------------------------------------------- Ma scusa, dato che ci sei perchè non monti il D4 e diventa un vera e propria alternativa alla stufa? La puoi utilizzare anche in viaggio e lo puoi regolare come vuoi. Salutoni Rita PS: il sensore di temperatura, mi segnala orso, andrebbe montato in una zona di quiete ovvero priva di perturbazioni, tipo la zona di apertura della porta cellula, che chiudi dopo 10-20 secondi e tutto rientra, altrimenti senti il riscaldatore che aumenta i giri per compensare lo sbalzo termico rilevato. >> Giustissimo! Io con il D4 ho sostituito in pieno (anche fisicamente) la Truma3000 e non c'è paragone sotto nessun punto di vista. Se poi hai lo spazio puoi tenerli montati tutti e due, ma finirai per non usare più la stufa. Se crei delle tubazioni nuove con un percorso diverso da quelle originali potresti avere dei problemi di congelamento all'impianto idrico perche se hai visto le tubazioni dell'aria girano assiene a quelle dell'acqua (almeno dovrebbero). VF66[;)]
Gianluca