quote:Originally posted by vf66> Non sono romagnolo ma un viaggio risolutivo ce lo posso pure fare tranquillamente: se puoi dirmi il nome e dove si trova questa officina, mi faresti un grosso favore. Giovanni
... per me è solo una questione di messa a punto, dovresti trovare un'officina autorizzata veramente competente, di che zona sei? Se sei della Romagna potrei aiutarti... >
quote:Per dirne una, parlando con un ragazzo che lavora in un concessionario, venditote autorizzato dell'apparecchio concorrente, mi diceva che Eberspacher essendo meno sofisticato (del concorrente più famoso) dava meno problemi di funzionamento.>> Ho fatto poi una mia considerazione basandomi sul numero di persone che chiedono lumi nel forum per risolvere alcuni intoppi del loro Wb. VF66[;)]
quote:Originally posted by Bianca65> Il sibilo tipo jet è l'aria di carico. Non hanno montato l'apposito silenziatore fornito nella versione D4 camper. Probabilmente è un aftermarker e chi l'acquistato ha deciso di risparmiare 70 eurozzi su un apparato che ne costa 1200. Mah...
WEBASTO 3500 di serie: 0 problemi in due anni Dormito sul pordoi, pellegrino ecc. 0 problemi Sabato e domenica a Merano, -7 abbiamo sofferto il caldo con Webasto al 30-40 % e non capisco perchè il mio è silenzioso e quello montato da altri mezzi sembrava un turbojetcarillon. Ocio che questi prodotti sono montati su migliaia di mezzi in europa e sono supercollaudati, anche se non mancano su col informazioni chissa come da chissa chi (o non gli piace o non c'è l'hanno) Comunque va bene sui carriarmati va bene sui camion non capisco perchè non vada bene sui camper. Auguri id="navy">id="Comic Sans MS"> >
http://www.eberspacher.fr/Page-...
) il problema è stato risolto. Testato fino a 1850m tutto Ok. Ciao a tutti.