quote:Risposta al messaggio di aku69 inserito in data 28/09/2009 22:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi qui[8D], io ho l'eberspaecher con i convettori, che realizza un sistema misto Alde( tubazioni e convettori)/Eberspaecher(fonte di calore a gasolio) con il boiler Elgena riscaldato sempre dall'Eber. Se non hai problemi di approvigionamento gas forse e' meglio l'alde, e' un sistema completo e ben collaudato, con l'eber ho avuto bisogno di piccoli adattamenti da parte del conce per ottimizzarne il funzionamento, ma il fatto di cambiare la bombola una volta l'anno e' come la mastercrd, non ha prezzo [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 28/09/2009 22:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adattamenti di che genere? Puoi dare delucidazioni. Grazie.
quote:Risposta al messaggio di aku69 inserito in data 28/09/2009 22:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe meglio la caldaia alde che ha anche la possibilità di usare la corrente elettrica per riscaldare. In un secondo momento fai aggiungere un bruciatore Ebe, così hai 3 fonti di energia, gas+elettricità+gasolio: il massimo per ogni situazione.
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 28/09/2009 22:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Guarda in effetti è propio l'idea di non dover dipendere più così tanto dal gas che mi farebbe propendere x Eberspacher anche perchè il gas finisce sempre di notte....[:D][:D] Ma tu che camper hai?
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 28/09/2009 22:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E come ti trovi con il motorhome? Quando abbassi la mansarda hai ancora spazio nella dinette sul tavolo? cosa ti ha fatto preferire il motorhome al mansardato?
quote:Risposta al messaggio di aku69 inserito in data 28/09/2009 23:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che e' come chiedere al macellaio se e' buona la sua carne[8D] Certo che mi trovo bene, con tutto il tempo che ci ho messo per decidermi a comprarlo ci mancherebbe altro!!![8D] Quando abbassi il letto il tavolo e i divani sono fuori, il tavolo poi lo puoi fare scorrere tra i due sedili e ti si libera uno spazio di circa un metro per un metro