quote:Risposta al messaggio di giuan inserito in data 02/12/2010 19:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In fiera ho valutato entrambi, stessi difetti, stessi pregi!
quote:Risposta al messaggio di eiger inserito in data 02/12/2010 18:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! io ho appena installato sul mio M 720 glt un d2 eberspacher[:)] e va da dio[8D]. te lo consiglio[;)]
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 03/12/2010 15:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E'chiaro che consumerà di più,ma non si può mica sempre pretendere la luna... Ha una potenza doppia e consumerà di conseguenza. Quando capirà che cosa vuol dire non usare più il gas per scaldarsi,apprezzerà anche l'aumento dei consumi che comunque non faranno mai rimpiangere il gas. Che di sicuro non regalano... Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 03/12/2010 11:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi puoi indicare il sito Tedesco dove posso trovarlo a buon prezzo?Nel caso lo prendessi io per il montaggio cpme devo comportarmi?Lavoro laborioso o si può fare?
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 03/12/2010 18:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però dal poco che ho capito con l'hydronic non puoi scaldare la cellula o avere un riscaldamento supplementare in caso di black out della truma.A me servirebbe avere qualcosa per scaldare la cellula nel caso nn funzionasse la truma in modo da non rovinarmi gli eventuali giorni di vacanza.Avevo pensato al 2000 per una questione di consumi e anche perchè potrei anche far solo un paio di bocchette giusto per non congelare mentre si stà fermi a mangiare.So che se non distribuisco bene il calore potrei avere problemi con tubi ghiacciati e altro ma se usassi solo il webasto è perchè la truma sarebbe fuori uso nel qual caso potrei appoggiarmi a un camping usare i servizi e non rovinarmi il week end o i 4-5 gg che m i capita di fare in inverno.
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 03/12/2010 17:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie molte! gentilissimo[:)]