quote:Originally posted by Ecostar> Il problema e' stato proprio il congelamento del gasolio che la pompa non riusciva piu' a pescare, si sentiva in fatti un ticchettio molto piu' rumoroso e secco del solito, indice di pompa vuota, e' questo che vorrei evitare in futuro Grazie comunque
L'area di cogne è provvista di colonnine 220 ed escluderei la BS scarica a meno che la stessa non abbia problemi , escluderei anche il problema del gasolio congelato o paraffinato altrimenti non riuscivi a partire , io cercherei il problema da un'altra parte ma purtroppo non sono in grado di aiutarti . Ciao Mario >
quote:Originally posted by SunLiner> Se le tubazioni sono scoperte, devi rivestirle, è la dove la paraffina solidifica. Mezzo serbatoio di invernale e mezzo di normale additivato, non arrivi a piu' di -10°.
quote:Originally posted by Ecostar> Il problema e' stato proprio il congelamento del gasolio che la pompa non riusciva piu' a pescare, si sentiva in fatti un ticchettio molto piu' rumoroso e secco del solito, indice di pompa vuota, e' questo che vorrei evitare in futuro Grazie comunque
L'area di cogne è provvista di colonnine 220 ed escluderei la BS scarica a meno che la stessa non abbia problemi , escluderei anche il problema del gasolio congelato o paraffinato altrimenti non riuscivi a partire , io cercherei il problema da un'altra parte ma purtroppo non sono in grado di aiutarti . Ciao Mario >
>
quote:Originally posted by SunLiner> [:)]Tranquillo ero a cogne anche io e non ho sentito assolutamente nulla.
Non e' bastato e alle 03.00 si e' spento di nuovo tutto con inzio di congelamento delle tubature acqua e ho mestamente staccato la corrente, tolto il cappottino e me ne sono tornato a casa sperando di avere disturbato il meno possibile. >
quote:Originally posted by carlomario> Ho un fantastico f%^&$£"! [8D], non mi hai visto [?] Era quello con i pinguini fuori dalla porta [:0] Ma non avrei mai creduto di dover tornare a casa per il gelo [:I] specie dopo le vacanze di natale. Ma non mi perdo d'animo, venerdi' sera ci riprovo [:D]Peccato che non e' piu' previsto un gran freddo Poi vi faccio sapere [;)]
sun liner ha un camperaccio.[:D][:D] >
quote:Originally posted by brianza08> AHHH allora si vedevano i pinguini [:D][:D][:D]
ma sabato eri parcheggiato avanti verso dove si scarica e di fianco c'era un laika e basta. giusto? >
quote:Originally posted by SunLiner> Se le tubazioni sono scoperte, devi rivestirle, è la dove la paraffina solidifica. Mezzo serbatoio di invernale e mezzo di normale additivato, non arrivi a piu' di -10°. [/quote] Petrol, con un nick cosi' non posso fare altro che crederti[:D][:D][:D] [/quote] magari speravi che il rivestimento dei tubi lo avessero fatto in fabbrica,sono troppo forti in fr....a ,metà dellalestimento lo fanno fare al cliente cosi' si diverte[:D][:D] sono le famose possibilità di personalizazione[:)][:(][}:)] a presto
>