Ciao ho appena installato un nuovo bruciatore EBERSPAECHER il d 2 nel camper. Ma mi sa che c'è qualcosa che non va'... lo accendo e per una ventina di minuti tutto ok poi si spegne.Se il camper poi è in moto ho notato che proprio non si accende! Da cosa puo dipendere ? Grazie in anticipo,Jari.
sono vari i motivi:
dove pesca il gasolio? direttamente dal tubo ritorno gasolio o dal serbatoio
hai un temporizzatore che lo spegne?
le batterie sono cariche , con 10,8 v si spegne
sentiamo chi ne sa di più ciao Claudio
Per me stai prelevando gasolio dal condotto di aspirazione della pompa di iniezione.
In questo caso, la pompa di iniezione, che è mooooolto più potente della pompina dell'Eberspacher, aspira gasolio anche dal circuito di alimentazione del riscaldatore.
La soluzione migliore è quella di prelevare gasolio da un pescante nel serbatoio dedicato al Eber...
Se proprio non fosse possibile devi intercettare il ritorno al serbatoio della pompa di iniezione e da lì prelevare gasolio per il bruciatore.
VF66[;)]
Ciao, scusa se mi intrometto, volevo darti la mia esperienza personale. Nel mio precedente camper, avevo fatto installare il d4, quello con il controllo remoto a lcd multifunzione, dopo un funzionamento di circa 1 ora si spegneva, portato dall' istallatore, lo stesso riscontrava un errore di cablaggio dei cavi, prova a controllare può darsi che sia la stessa cosa anche per te, ciao paolo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.