quote:Risposta al messaggio di caffelatte inserito in data 03/11/2011 20:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> marco
quote:Risposta al messaggio di eml1976 inserito in data 03/11/2011 19:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, potrebbe trattarsi di quello che sul manuale è indicato come "errore nella preselezione del modo operativo..." Se è così viene indicata come soluzione al problema quella di "resettare l'alimentazione", estrai il fusibile e riposizionalo dopo qualche secondo. Non possedendo ancora Ebers. (lo avrò sul prox mezzo)non so darti altre info. Saluti, Paolo.
quote:Risposta al messaggio di andperf inserito in data 04/11/2011 15:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andperf, anch'io ho un D2, ma dove si trova la centralina con il fusibile di vetro? Nel manuale di manutenzione non lo trovo. Anche a me continua ad andare la ventilazione ma non parte il bruciatore e non va in blocco. elio
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 08/11/2011 17:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Strapieno di gasolio! è dall'inverno scorso che non va. Io ho accantonato il problema, perchè uso poco il camper. elio
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 08/11/2011 17:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, dovrebbe essere la funzione che spegne l'apparecchio per non consumarti la riserva del mezzo e lasciarti a piedi. non pesca gli ultimi litri. ciao P.
quote:Risposta al messaggio di elio56 inserito in data 08/11/2011 18:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, hai provato a contattare il serv. clienti Eber, con me sono stati molto gentili, e utili. saluti P.