quote:Originally posted by lince327> usa l'inverter [;)][;)][;)][;)]
Salve a tutti, ho acquistato dal supermercato un sistema di allarme alla modica cifra di €.39,99, completo di tutto: centralina con tastiera numerica per l'attivazione e spegnimento, trasformatore 220/15v, sirena esterna, 4 coppie di sensori magnetici, 2 sensori PIR a rilevazione di movimento e 50mt di filo bipolare. Dopo aver verificato il funzionamento a tavolino, ho installato il tutto sul camper. Purtroppo, esso presenta delle anomalie. Dopo vari tentativi ho capito che il problema è da attribuire all'alimentazione elettrica. Infatti se alimentato con il suo trasformatore utilizzando la rete elettrica 220, tutto funziona; mentre se viene alimentato con la 12 volt del camper va in allarme. Il trasformatore riporta i seguenti dati: AC/AC ADAPTOR - imput:230V - 50Hz OUTPUT: 15V - 500mA. Mio nipote (studia informatica) mi ha detto che il trasformatore produce corrente alternata, mentre la batteria del camper fornisce corrente continua. Pertanto mi rivolgo e chiedo gentilmente agli esperti del forum, trovo in commercio qualcosa che trasformi la corrente della batteria in corrente alternata? Grazie Andrea >
quote:Originally posted by soundmachine>[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Preghiera ... " Signore abbi pietà di noi " >