CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

ecovip 4: dove posizionare il portabicicletta

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
bexwiller
bexwiller
-
Inserito il 21/01/2012 alle: 18:00:37
Buonasera, avrei bisogno del vostro aiuto. Mi sono procurato un portabici Carry Bike mod. L80 (specifico per i laika con larghezza 80 cm) per montare sul mio Ecovip 4. Facendo le prime prove di montaggio, salvo errori di valutazione, se lo metto centrato rispetto alla finestra, le staffe si combinano proprie dietro alla colonna del bagno. Qualcuna sà darmi delle indicazione? Sarebbero utili delle foto dell'interno del bagno per vedere dove escono le viti delle staffe. Grazie mille Roberto Saluti a tutti
15
MorBa
MorBa
23/04/2010 1683
Inserito il 22/01/2012 alle: 07:41:37
Non è che il portabici lo puoi mettere dove piace o dove ti sembra meglio, purtroppo ci sono dei punti precisi nella parete, in quanto rinforzati, dove poterlo applicare. Se non sai questo punto esatto ti conviene andare da un concessionario Laika oppure richiedere direttamente alla Laika se ti inviano lo schema delle misure dove può essere applicato. *************** Moreno B. ***************
15
ancre83
ancre83
29/10/2010 445
Inserito il 22/01/2012 alle: 11:26:22
Se guardi sul libretto di istruzioni c'è una pagina verso il fondo dove parla degli accessori e tra questi c'è anche la posizione corretta dove fissare gli attacchi del portabici. Se gurdi qui

http://www.giordanobenicchi.it/...

c'è la scansione del manuale e alla pagina 28 trovi quello che ti interessa. Ciao Andrea
bexwiller
bexwiller
-
Inserito il 22/01/2012 alle: 15:32:54
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 22/01/2012  11:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Andrea, sono contento di sentirti! avevo visto anche io il manuale, tanto che ho cercato per mesi un portabici usato con larghezza 810 mm specifico per laika. Dalla foto di pag. 28 sembra che il portabici sia centrale rispetto alla larghezza del mezzo ed asimmetro rispetto alla finestra del bagno. l' EV4 ha la finestra centrale rispetto alla larghezza della cellula: se lo monto al centro, mi trovo le staffe che internamente mi escono sulla colonnina del bagno. E' anche vero che il manuale riporta la sola altezza di fissaggio e le misure della posizione orizzontale, il che mi fa pensare che sia da rispettare somo l'altezza di fissaggio e che si possa mettere più a destra od a sinistra a piacimento senza problemi. Per favore daresti un occhio al tuo per vedere dove esattamente è fissato? saluti Roberto Saluti a tutti

Modificato da bexwiller il 22/01/2012 alle 15:33:23
15
ancre83
ancre83
29/10/2010 445
Inserito il 23/01/2012 alle: 13:25:50
Ciao Roberto, qui ho una foto sotto mano per ora, il camper è al rimessaggio fino a tempo da definirsi e per tutta settimana non riesco a passare... Io l'ho trovato già montato così, sinceramente se sia uscito dalla Laika cosi o sia stato montato successivamente non te lo so dire. Ho i due ganci visibili in zona piatto doccia, gli altri die non lo so, non sono visibili, anche se ho avuto più vole la curiosità di vedere dove sono... Buona giornata Andrea
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
bexwiller
bexwiller
-
Inserito il 23/01/2012 alle: 19:02:16
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 23/01/2012  13:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dalla foto sembra centrale... Se e' largo 80 cm dovresti avere internamente le staffe nel bagno in corrispondenza della colonna verticale! Ciao Saluti a tutti
bexwiller
bexwiller
-
Inserito il 22/02/2012 alle: 18:54:58
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 23/01/2012  13:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Qualche foto per cercare di capire dove escono le staffe internamente Sono in grossa difficolta'! Grazie mille Saluti a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link