*************** http://www.giordanobenicchi.it/...
c'è la scansione del manuale e alla pagina 28 trovi quello che ti interessa. Ciao Andreaquote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 22/01/2012 11:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, sono contento di sentirti! avevo visto anche io il manuale, tanto che ho cercato per mesi un portabici usato con larghezza 810 mm specifico per laika. Dalla foto di pag. 28 sembra che il portabici sia centrale rispetto alla larghezza del mezzo ed asimmetro rispetto alla finestra del bagno. l' EV4 ha la finestra centrale rispetto alla larghezza della cellula: se lo monto al centro, mi trovo le staffe che internamente mi escono sulla colonnina del bagno. E' anche vero che il manuale riporta la sola altezza di fissaggio e le misure della posizione orizzontale, il che mi fa pensare che sia da rispettare somo l'altezza di fissaggio e che si possa mettere più a destra od a sinistra a piacimento senza problemi. Per favore daresti un occhio al tuo per vedere dove esattamente è fissato? saluti Roberto Saluti a tutti
Io l'ho trovato già montato così, sinceramente se sia uscito dalla Laika cosi o sia stato montato successivamente non te lo so dire. Ho i due ganci visibili in zona piatto doccia, gli altri die non lo so, non sono visibili, anche se ho avuto più vole la curiosità di vedere dove sono...
Buona giornata
Andrea
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 23/01/2012 13:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalla foto sembra centrale... Se e' largo 80 cm dovresti avere internamente le staffe nel bagno in corrispondenza della colonna verticale! Ciao Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 23/01/2012 13:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualche foto per cercare di capire dove escono le staffe internamente Sono in grossa difficolta'! Grazie mille Saluti a tutti