CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

edi.car i migliori

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
16
red64
red64
28/08/2009 73
Inserito il 28/02/2012 alle: 21:22:37
salve, sono un nuovo soddisfatto possessore di un portamoto edi.car bellissimo da vedere, pratico eccezzionale , made in italy , pensato e totalmente realizzato da una ditta italiana, una di quelle ditte che la germany ci vuole cancellare! un grazie per la superdisponibilita di una grande famiglia di piccoli imprentitori che , per una volta , mi fanno dire , viva l'italia...e ultimamente non succede spesso. a tutti voi di edi car grazie

Modificato da red64 il 28/02/2012 alle 21:27:01
22
pier
pier
31/08/2003 60
Inserito il 28/02/2012 alle: 22:00:11
....e adesso mettici su lo scooter e vaiiiiii[:D][:D][:D]
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 28/02/2012 alle: 22:12:59
Niente da eccepire sulla qualità e bontà della ditta e i suoi prodotti, ma quando il mercato si è allargato a portatutto che hanno permesso a molti mezzi senza portamoto omologato all'origine, di poterlo montare , si sono spiegati contro tale soluzione con tanto di dichiarazione presente sul loro sito che tale sistema era irregolare in Italia. ha voi il perche delle motivazioni. Chi si è battuto per tale liberalizzazione è sempre una ditta italiana che installa portatutto tedeschi.
18
tanazzo1
tanazzo1
11/02/2007 152
Inserito il 29/02/2012 alle: 00:37:23
Scusa,ma quanto lo hai pagato compreso il montaggio?
16
saturnia72
saturnia72
15/09/2009 367
Inserito il 29/02/2012 alle: 09:25:44
Noi invece non abbiamo avuto una bella esperienza con la Edi.Car.: abbiamo trovato persone poco disponibili e non corrette. Questo il link dove ne parliamo:

https://forum.camperonline.it/t...

Silvia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
16
audi a6
audi a6
03/07/2009 592
Inserito il 29/02/2012 alle: 09:55:58
Da un anno e forse piu' la Edi.car vende ed istalla anche dei portatutto-moto, si sono adeguati alle richieste del mercato o, di colpo sono diventati "a norma" ? Sono felice possessore di un Gold... Saluti Fabrizio
16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1302
Inserito il 29/02/2012 alle: 11:24:27
Anche noi contentissimi Portabici fatto su misura per il nostro ecovip 2.1 del 2005 ancorato ai mozzi del telaio Lavoro fatto a regola d'arte lasciuando la loro il camper una settimana (ma hanno portato e preso il marito alla stazione) A distanza di 7 anni ancora contenti
16
red64
red64
28/08/2009 73
Inserito il 29/02/2012 alle: 15:10:45
salve , intanto rispondo a tonazzo 1 il prezzo è di 1600 euro, ma dipende molto se servono centraline o longheroni extra. per il resto ho tormentato per mesi e telefonate per programmare la trasferta (570 km) , e mai uno sgarbo o nella voce ho percepito fastidio, poi sono un commerciante e ogni tanto le cose vanno nel modo sbagliato nonostante si faccia quasi l'impossibile per accontentare il cliente. ora forse dopo il guaio di saturnia 72 una settimana prima ci si telefona per conferma per eliminaredisguidi. per ultimo ho speso un anno per scegliere tra edi e gold , e lo ho scelto perche quando non lo uso sporge solo 30 cm a differenza delle pedane sempre sporgenti, che si posso togliere e mettere ma sono diventato pigro e il camper lo voglio pronto in pochi attimi per non perdermi degli attimi importanti. e oltretutto costa anche meno, abbastanza meno. mandi
15
lupindo
lupindo
03/04/2010 1489
Inserito il 29/02/2012 alle: 20:13:24
ciao purtroppo l'unico problema e' la verniciatura che non e' stata eseguita a regola d'arte e di questo me ne sono accorto solo dopo pochi mesi con la comparsa di un po' di ruggine qua' e la' [:)]( il vr e' sempre al coperto ). per il resto tutto ok ... disponibili e gentili . [:D] ciaooooooo Andrea -Alba-
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 06/03/2012 alle: 22:19:47
quote:Risposta al messaggio di lupindo inserito in data 29/02/2012  20:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora il mio non è un caso isolato ! Strano, perchè in passato avevo segnalato sul forum di aver riscontrato anch'io il tuo stesso problema, ma a quanto pare all'epoca nessuno lamentava questo tipo di inconveniente. Io il camper ce l'ho rimessato sotto una tettoia e ciò nonostante dopo qualche mese dall'installazione sono comparse le prime macchie di ruggine sul bordo dei profili verniciati. Anche le parti in acciaio hanno subito mostrato segni di ossidazione, nonostante - come suggeritomi - utilizzi più o meno sistematicamente un lubrificante siliconico. C'è da dire anche che le barre rimovibili le tengo sempre in garage e sono state esposte alle intemperie soltanto le due o tre volte in cui ho utilizzato il portamoto. A parte questo, mi ritengo più che soddisfatto della robustezza (un po' meno per il peso e per l'estetica: in giro ce ne sono alcuni in alluminio che sono decisamente più belli !). Condivido poi le considerazioni positive sui titolari: soprattutto la signora è una persona davvero squisita. Infine, risulta anche a me che quando si cominciò a parlare dei "portatutto" loro mettevano in guardia la gente dall'installare questo tipo di accessorio. Bisogna riconoscere, però, che all'epoca le cose non erano ancora molto chiare e c'è voluto ancora qualche anno, perchè si sgombrasse il campo da interpretazioni soggettive della normativa europea.

Modificato da bottastra il 06/03/2012 alle 22:22:41
15
lupindo
lupindo
03/04/2010 1489
Inserito il 07/03/2012 alle: 17:10:40
idem con patate [:D] stessi problemi ...stesse considerazioni . cmq tutto sommato e' funzionale ( ho messo anche le guide per le bici direttamente sul portatutto ed ho tolto quello della fiamma a parete ) ciaoooooo Andrea -Alba-
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link