quote:Originally posted by sport15> Ciao perchè non lo rimonteresti? Il punto è ma quanto rumore fa? I vicini possono rompere (tipo generatore) oppure è comunque silenzioso e lo tieni sempre acceso? Il mio dubbio è solo questo perchè se poi lo posso usare solo quando sono completamente da solo allora tanto vale prendere (per il mio utilizzo e gestione della vacanza) un generatore che mi dà anche la 220. L'efoy a parte il metanolo è un bel attrezzo però anche li al di là dei tanti proclami di chi li vende se accendi un fon di 1500w con l'inverter per 5 minuti quante ore deve lavolare per riportare le batterie a tappo? E se nel frattempo hai tv dvd e qualche luce accesa riesce a far pari con l'assorbimento? Questi sono i miei dubbi su questi mirabili attrezzi! Saluti Marco PS In Germania su veicoli da 200k il gazperini (come dicono loro) lo montano di default....[;)]
L'Efoy è comunque completamente silenzioso e non necessita di una installazione fissa a differenza del Gasperini. In pochi minuti puoi toglierlo e metterlo su altri mezzi. Noi abbiamo il SelfEnergy da quattro anni e ne siamo molto soddisfatti,ma forse oggi non sarei più tanto sicuro di rimontarlo. Molto dipende anche dal tipo di vacanza che uno generalmente fa. Gianluca >