quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 21/06/2012 18:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>con l'efoy devi dimenticare certi assorbimenti elettri prolungati a meno che ci siano batterie di notevole amperaggio , diciamo che con una efficente e valida BS da 100 Ah e un efoy 1200 potresti usare un phon da 800W alimentato da inverter per un periodo limitato max di circa 1 ora ma considera che sono stato decisamente abbondante mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 21/06/2012 20:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marius,[:D] ...quindi pensare di far funzionare un climatizzatore da tetto con un efoy è impensabile, giusto? Thanks.
Dario quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 22/06/2012 14:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, finalmente hai dato pace ad una domanda che mi ronzava in testa da parecchio tempo.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di ziomartin inserito in data 22/06/2012 14:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ... 45 €uro di UPS e sei apposto perchè devi andartelo a prendere ? . Per i 2 supporti , li trovi in qualsiasi Efoy center e ti costano circa una cinquantina di €uro ... Lunedì ti dico di preciso il loro prezzo .
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!!
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!!