http://cgi.ebay.it/EFOY1600-per...
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di stepir inserito in data 16/09/2011 08:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho avuto per 2 anni, quando va bene non carica + di 5,2 amp. Quando va male (a me è successo) 3 amp.
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/09/2011 08:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e la garanzia non risponde se carica meno del previsto ?
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 16/09/2011 09:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, lo abbiamo mandato indietro al distributore ufficiale, dopo 4 mesi di silenzio ne siamo venuti a capo... si... Si è fatto carico il concessionario in via eccezionale dandomene uno nuovo... Ma questa è un'altra storia, il concessionario mi doveva dei bei soldoni...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di fiat238arca350 inserito in data 16/09/2011 12:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e come ricarichi la tua batteria ?
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/09/2011 08:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a dire la verità se caricava 5,2 ampere all'ora era perfettaemnte in regola con quanto dichiarato dal costruttore. Se poi per il tuo utilizzo non erano abbastanza, mi dispiace, ma hai sbagliato tu a comprarlo, non era l'accessorio adatto alle tue esigenze.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 16/09/2011 13:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il camper lo uso nel weekend, per due miseri giorni due batterie con doppio pannello solare non puoi avere problemi. mi appoggio alle AA quando posso o alla piu disperata accendo il generatore. in estate 15giorni mai avuto bisogno di niente! se sono in italia vado in campeggio per accendere il clima.... in inverno faccio 15-20giorni e mi attacco alla corrente.
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 16/09/2011 13:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando caricava 5,2 ... Per sei mesi ?[:(] Guarda che non voglio convincerti a non comprarlo... i soldi sono tuoi e puoi farne quello che ti pare...[;)][:)] SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 18/09/2011 07:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> putroppo il tuo linguaggio criptico, non lo capisco... coas vuol dire per 6 mesi?
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 18/09/2011 12:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evidentemente non hai letto gli altri post... Sei mesi è durato con la carica piena (5,2 amp.) poi aha iniziato ad abbassarsi per assestarsi sulle 3 amp. l'ho portato dal conce, me lo ha smontato e mandato al distributore ufficiale... Dopo 4 mesi e + non si vedeva luce e allora il conce me ne ha fornito uno nuovo... Beninteso è stata una sua iniziativa non supportata dalla casa... BUONA DOMENICA...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 18/09/2011 12:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao laikone prova ad aprire il tuo efoy poi mi dirai se tutti quei soldoni li vale. finora , scrivendo in fari forum nessuno lo ha mai fatto . del resto l'azienda stessa decanta tanto il prodotto ma nelle varie fiere non si e mai presentata con uno spaccato. come mai?