quote:Originally posted by davide42> E' più di un anno che funziona che è un piacere.. par di non averlo ma si vede che c'è!!!!! basta controllare la carica delle batterie e ti accorgi che lavora...in silenzio. Io ho il 1600. Ciao
come vi siete trovati? ma è davvero così efficiente? resto un pò dubbioso.....[:0] >
quote:Originally posted by davide42> Io ho il 900 da un'anno e con truma accesa 16 h, tv 17" con decoder,luci neon accesi per 5/6 h, congelatore aggiunto da 50lt acceso 24/24 ore. La BS da 100 amp.non scende mai sotto i 12,2v con quanto sopra descritto acceso in contemporanea. Verificato con tre giorni di pioggia continua quindi senza l'ausilio del pannelo. Considera che da un'erogazione costante di 3,1 amp.[:)]
come vi siete trovati? ma è davvero così efficiente? resto un pò dubbioso.....[:0] >
quote:Originally posted by MauriBetta> Il 900 va benissimo . Dipende sempre dalle utenze e dai consumi da essi effettuati . Se ti serve solo per rigenerare la batteria scaricata dalla Truma e dalle luci , il 900 ti da ... per 900 W in 24 ore . Se il tuo consumo e maggiore , lui ti dà sempre 900 w in 24 ore . Così via ... Il 1200 ti eroga potenza per 1200 watt in 24 ore ... Il 1600 ti eroga potenza per 1600 watt in 24 ore . Tutti consumano 0.700 ml ogni 1000 watt erogati . Se non ti pesa la differenza di prezzo , ti consiglio il 1200 , lo fai girare meno , e ai più autonomia . Ripeto ... il 900 va benissimo .
Nessuno di voi ha utilizzato il 900.... Forse è solo per il prezzo ma mi sembra che possa essere sufficiente ad integrare i consumi di giornalieri.... oppure no! In effetti in invermo, con truma, pompa, tv, ecc. forse non basta. Ma il 1600 costa 1000 eurini in più. >
quote:Originally posted by Linus52> Linus52 ... conferma quanto detto prima .quote:Originally posted by davide42> Io ho il 900 da un'anno e con truma accesa 16 h, tv 17" con decoder,luci neon accesi per 5/6 h, congelatore aggiunto da 50lt acceso 24/24 ore. La BS da 100 amp.non scende mai sotto i 12,2v con quanto sopra descritto acceso in contemporanea. Verificato con tre giorni di pioggia continua quindi senza l'ausilio del pannelo. Considera che da un'erogazione costante di 3,1 amp.[:)]
>