quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 24/01/2010 10:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma a cosa ti servirebbe lo switch con l'efoy? levalo e se sono AGM, e fossero lontane, parallelo secco con protezione del cavo con guaina, altrimenti 2 fusibili vicini ai positivi delle 2 BS. Ivo
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 24/01/2010 16:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Pippo5951, ora mi è più chiaro,devo eliminare il dual battery ,mica devo utilizzare per il parallelo secco del cavo di sezione maggiore rispetto al collegamento di prima? Quale è la sezione del cavo da utilizzare? Cordialmente Twentytree
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 24/01/2010 20:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ivo , cosa vuoi farci c'è chi capisce al volo , chi non vuol capire e chi non si fida del primo corretto consiglio ma gira e rigira sempre al tuo corretto consiglio si è appoggiati [:)] Ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 24/01/2010 20:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ma e anche giusto essere prudenti in queste cose, ed avere più pareri non guasta. Poi ci sono persone che in queste cose, godono di maggior credibilità. Ivo
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 24/01/2010 20:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecostar,sempre pronto alla polemica vero... Non mi sembra tu mi abbia risposto qualcosa che io ho contestato... E allora perchè entri nella discussione in questo modo ? Senza polemiche Cordialmente Twentytree
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 24/01/2010 21:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Calmo e tranquillo , mi sa che stai sbagliando persona , se la tua squadra non ti ha soddisfatto io non c'entro nulla Mario
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 24/01/2010 23:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono calmo e tranquillo,e la mia squadra non centra niente, ho solo letto il tuo intervento e siccome si riferiva al sottoscritto ti ho chiesto del perchè della tua risposta fuori tono. Semplicemente questo.... Twentytree