quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 21/10/2011 21:10:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EFOY= gran bel prodotto. Peccato che il prezzo sia sproporzionato. Per il modello di punta si sfiorano i 5000Euro[:0][:0][:0]. C'è gente che con quei soldi compra un camper e ne avanza.Però finché ci sarà qualcuno disposto a spendere quelle cifre per un aggeggio che si rende utile 3 mesi all'anno, i prezzi non scenderanno. Se si pensa che con 2/300euro in meno uno può comprarsi e farsi installare un generatore Tec+condizionatore è tutto detto. Il prezzo dell'Efoy è un furto. Bruno id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 21/10/2011 21:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il prezzo dell'Efoy è un furto. Bruno Hai proprio ragione e' come tante altre cose ,finche' c'e' richiesta ci sguazzano[xx(] Franco
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 21/10/2011 21:48:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, mi giri il link americano ? Grazie. Manuel
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 21/10/2011 21:10:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I prezzi li fa il mercato. Personalmente ho accantonato l'idea di acquistare un efoy: con tutti quei soldi quante notti passo in area attrezzata o in campeggio?
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 22/10/2011 10:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nonostante io sia perfettamente d'accordo con voi, rimane il fatto che quell'accessorio ti offre la possibilità di rimanere col mezzo in posti dove NON c'è ne AA ne camping, e in alcuni casi non è poco. ciao
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 22/10/2011 10:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo au centu pe centu[:D] nesta
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 22/10/2011 10:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo. La "sosta libera" è sempre in agguato anche per chi (come me) preferisce sempre appoggiarsi a strutture attrezzate. Ma a volte succede l'imprevedibile come al campeggio di Vienna Est il capodanno in cui si guastò l'impianto elettrico del campeggio lasciando tutti in "sosta libera forzata". O più semplicemente eventi una-tantum in luoghi dove non esiste nessuna struttura ricettiva, sagre, fiere, manifestazioni sportive ecc... Però non ci possono raccontare troppe storielle... quel prezzo è commerciale e non tecnico.[}:)][}:)][}:)] Se penso che un Efoy al TOP costa 5000 euro come una piccola un'utilitaria... MArco.
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 22/10/2011 11:22:02 (> [:D][:D][:D] Ma con questo "coso" eolico ce la facciamo a fargli un minimo di concorrenza?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ebay.it/itm/GENERATO...
130 euro ce li potrei anche rischiare [:p] Marco.quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 22/10/2011 11:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... indagavo sul Vega della Truma che dovrebbe dare più corrente dell'Efoy. Ma anche lì l'annuncio di questa meraviglia si perde nella notte dei tempi e ancora non arriva. Sembra però che non sarà qualcosa di più economico ma qualcosa di molto più potente a prezzo ancora superiore. A quel punto meglio due Efoy, a parità di energia e probabilmente di prezzo è più sicuro. MArco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 22/10/2011 11:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a mio parere con il Vega se partono partono con il piede sbagliato ma con il piede giusto a loro favore e i due marchi non si pesteranno mai la coda a vicenda , comunque uno o piu concorrenti è quel che manca ma la concorrenza deve essere in grado di prendersi una buona fetta di mercato con un prodotto altrettanto valido e migliore altrimenti l'efoy sarà sempre piu avantaggiato e sempre piu costoso mario
quote:Risposta al messaggio di nestabnav inserito in data 22/10/2011 11:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si è verissimo ma dovresti anche aver letto qunto sia la sua durata o meglio quante ore di utilizzo sopporta prima che diminuscano le prestazioni però una risposta mirata l'avrai solo da che lo ha utilizzato per oltre 7.000 ore di lavoro , con uno dei miei 2 efoy 1200 ci sono vicinissimo ma i suoi 4 Ah li genera ancora tutti mario
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 22/10/2011 13:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>porcaccia miseria tu per andare a Ravenna sei transitato sotto casa mia e non ti sei fatto sentire , maledetto efoista questa non te la perdono , se sei a Casalborsetti tra poco arriverà chi per mè e ti sistemerà [:D][:D][:D] divertitevi ciao