quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 17/08/2011 22:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che il suo post era per chiedere un opinione circa il rapporto costi/benefici. E' indubbio che sia un bell'oggetto (metanolo a bordo a parte). Ciao
quote:Risposta al messaggio di integro inserito in data 17/08/2011 21:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche questo Sbaraglierà la concorrenza[:I] ( che tra le altre cose , non esiste ... ) , dipende sempre dall'uso che ne devi fare , Piluba ... Per i costi , con la media di 50.000 € che e il costo del camper , + tutte le altre menate che sono ... Gasolio , assicurazione , gomme , impicci vari ... sai quanti anni di ferie ti fai in albergo a 5 stelle ?
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 18/08/2011 14:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mario... il tuo pensiero non si discute ma non tutti hanno mezzi da 70'000 euro e visto come sta andando la baracca italiana fare una spesa di 4'000 euro per una cosa che non sai se ne avrai bisogno e la userai non mi pare molto sensata ! e in inverno basta evitare la libera... con 4'000 piu le spese di installazione e metanolo sai quante soste in AA con corrente ti puoi fare senza aver problemi energetici !? tu hai espresso il tuo pensiero e io il mio sia ben chiaro ! purtroppo qui su col c'e troppa gente che con i suoi consigli cerca solo di far soldi e non per il puro senso di aiutare un camperista in difficoltà o alle prime armi !
http://www.camperusati.eu/campe...
ma non e il caso certo rispetto a molti altri o un buon mezzo e ben accessoriato, in sostanza ognuno installa e compra in base al proprio badget e necessità qualcuno lo fa pure per velleità ma il mondo e bello perchè e vario, (cavolo Mario alcune settimane fa lo avevo criticato e adesso lo sto qui a difendere)[;)]quote:Risposta al messaggio di euroyackt inserito in data 18/08/2011 15:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non e stato il mario bensi io a scriverlo ![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di piluba inserito in data 18/08/2011 16:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come alla domanda....e nato prima l'uovo o la gallina !?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 19/08/2011 08:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono perfettamente d'accordo. Il mezzo e le sue attrezzature debbono essere adeguate ai bisogni di chi lo utilizza. Un accessorio inutile costituisce non solo una spesa in più ma anche peso inutile che ci si porta dietro; un accessorio inadatto rischia di essere insufficiente od inutile.