quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/08/2011 17:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti prego di scusarmi , purtroppo involontariamente ho cancellato il post poi rimesso corretto , se ti trovi meglio con il gasperini non vedo perchè dovrei contrariarti e mai lo farei , io mi sono trovato bene con l'efoy e al contraio di tè non posso parlarne male , cosa vuoi che ti dica ! mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 19/08/2011 17:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora con le cartucce,come già ti ho detto non me ne intendo e ti allego la risposta antecedente.. Mai stato cacciatore, pertanto ti prego d essere + esplicito... Ne ho avuto uno e mi è bastato, anzi.. dopo 6 mesi mi è stato sostituito in garanzia, invece che caricare 5,2 amp.ne caricava 3,5 Quando ho cambiato il camper 2 anni orsono, il conce mi ha chiesto se l'efoy montato sulla resa, doveva montarlo sul nuovo, gli ho detto che se lo poteva tenere se mi dava un generatore portatile, mi ha dato l'honda 2 kw che di meglio sui portatili non ce ne è in giro... Ne sono entusiasta e aspettando un Gasperini che trovo utilissimo ti saluto... PS. La tua risposta immediata ala mia è sparita, come mai ?
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/08/2011 18:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi sa che non te ne intendi solo di cartucce ma anche dell'oggetto in discussione , almeno ammetti i tuoi volontari o involontari errori , ripeto e ribadisco che se ti trovi bene con il gasperini mai mi permetterei di contraddirti perche non ne avrei alcuna ragione , per il post sparito è stato spiegato il perchè senza alcuna puzza sotto al naso o quant'altro mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 19/08/2011 18:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà pure che non me ne intendo, me ne intendevo quando l'ho pagato e quando compravo il metanolo... Poveri soldi miei, che fine han fatto...[:(] SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/08/2011 18:12:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>be se è per quello anche il sottoscritto in camper e accessori ne a spesi e sprecati in abbondanza ma fortunatamente o sfortunatamente con accessori per camper e camper ora è finita , hai controlalto se la tua calcolatrice funziona correttamente ! [:)][:D] , ora mi vien da chiederti come fa il gasperini a caricare una batteria erogando 100 AH in continuo , sei sicuro o devo considerarla una ironica barzelletta mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 19/08/2011 18:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si o fatto calcoli giusti,hai ragione tu,il mio caricava leggermente di +[:(] Ora spero che tu possa essere soddisfatto...[;)] Rimane sempre che non lo voglio nemmeno regalato![^] Per le 100 ampere non ti seguo, sono tardivo per natura...[:(]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/08/2011 18:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quote: -------------------------------------------------------------------------------- Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 19/08/2011 11:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra) -------------------------------------------------------------------------------- Caro Sergio, attacco la 220 e mi carica anche 100 ampere... poi diminuisce a seconda del fabbisogno... SALUTONI Edited by - Yuma-58 on 19/08/2011 11:39:31 --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------id="blue"> mi riferivo a quel tuo post , preciso che nessuno ti ha consigliato di ritornare all'efoy e rispetto la tua scelta ma non condivido il tuo modo di pensare sull'efoy , scusami di questo futile ping pong ma mi sono infastidito quando hai affermato delle mie inesattezze tra l'altro non veritiere , dai tutti si sbaglia e io sono il primo ma porcaccia miseria una rara volta che ci prendo vengo bacchettato [:)][:D] , ora ne ho aperta una di quelle furbe e la svuoto come se fossi in tua piacevole compagnia , spero tu non sia astemio e son sicuro che farai altrettanto
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/08/2011 11:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armaaa , a settembre ne ritiro uno per un'efoy 2200 ...
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 18/08/2011 15:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto!
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 20/08/2011 16:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora mettilo da parte che è mio... mi raccmando ne'[;)][:)][^]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 20/08/2011 22:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo si, potrò solo assaggiarlo, altrimenti mi rovino la giornata, ma... un bicchiere di birra mischiato alla gazzosa no ? quello riesco a sopportarlo... Ci si vede quando vengo su... ARMANDO