CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

efoy ed aggiornamento 2011

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
17
raptino
raptino
30/10/2008 204
Inserito il 21/01/2011 alle: 09:03:21
Un amico a cui ho montato l'efoy 1600 è andato in blocco...poi, in verità, è ripartito,...però lui ha chiamato comunque il centro assistenza e gli hanno mandato il solito apparecchietto per l'aggiornamento. Gli hanno detto che è il nuovo aggiornamento 2011 !! Inoltre gli hanno chiesto se aveva anche i pannelli solari.... Qualcuno sa qualche cosa?? Se fosse cosi a questo punto ne approfitterei e aggiornerei anche il mio.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 21/01/2011 alle: 10:10:06
Ciao Franco ... a me non risulta nessun aggiornamento 2011 se non quello attuale datato Luglio 2010 . Mi informo e ti dico di preciso anche sul fatto Pannelli in abbinata .
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 21/01/2011 alle: 11:55:21
Confermo ... l'Ultimo aggiornamento è datato Luglio 2010 e l'Abbinata con i pannelli solari NON provoca Nessun difetto .
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 21/01/2011 alle: 12:55:35
Ciao Gianfranco , il mio 1200 prima serie non aggiornabile con all'attivo circa 6.500 ore di lavoro incomincia a perdere colpi , in pratica dopo che è stato fermo + o - una settimana alla partenza va in blocco , per farlo ripartire devo togliere il tubo piccolo di scarico e soffiarci dentro a bocca poi riparte tranquillamente e funziona senza dare broblemi ma dopo una settimana di fermo il problema si ripresenta , quando soffio nel tubicino non sembra esssere ostruito se il tubicino di scarico lo accorcio e subito dopo il portagomma lo inflo a tenuta per circa 5/6 centimetri in un tubo leggermente piu grande secondo tè credi si risolva , il tubicino originale è lungo circ 70/80 cm che dall'efoy nella cassapanca dinett passa il doppio pavimento terminando nel sottopianale senza nessun tratto orizzontale ma tutto in verticale Mario
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 21/01/2011 alle: 13:11:39
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 21/01/2011  12:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mario ... tentare non Nuoce . Quel Tubo porta all'esterno i Vapori e la Condensa della combustione del Metanolo . L'Importante è che non ti sfiata all'Interno della Cellula perchè NON'E' tutto profumo di lavanda . Mettilo anche da 30 mm di diametro , La lunghezza non importa ma l'Importante e che non sfiata all'interno e che sia più in Verticale possibile .

Modificato da Soundmachine il 21/01/2011 alle 13:12:27
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
17
luana
luana
11/09/2008 31
Inserito il 21/01/2011 alle: 20:09:41
Ciao anch'io ho un efoy 1600 con 500h di display ma in realta sono meno perche' ci mette 20 minuti per accendersi e poi carica. Bheee purtroppo lo portato settimana scorsa in assistenza non carica piu' di 2A. Non so se la garanzia e' di due anni o 3 lo preso nel 2008. Speriamo che me lo passino in garanzia. Sinceramente sono un pochino deluso visto quanto lo pagato, pero' devo dire che quando funzionava era una meraviglia. ciao[:(!]
17
tusmac
tusmac
17/04/2008 815
Inserito il 21/01/2011 alle: 21:20:22
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 21/01/2011  12:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> in pratica dopo che è stato fermo + o - una settimana alla partenza va in blocco id="blue"> Mi piacerebbe sapere cosa intendi x "va in blocco" Sul display ci sono 2 allarmi(carburante & olio lubrificante) Non potrebbe essere quest'ultimo?? ian[:)]
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 21/01/2011 alle: 22:18:40
iano47 come blocco intendo la classica lucina rossa lampeggiante con avviso sul display del controllo tubo scarico vapori , scusa ma di che olio lubrificante parli ? , l'efoy non è ne una lambretta ne una vespa ne tantomeno un motore a scoppio ma forse ti confondi con il liquido service fluid Ciao Mario
16
fulgenzio4
fulgenzio4
31/01/2009 278
Inserito il 21/01/2011 alle: 22:55:30
A me a fine dicembre era andato in errore 13, quindi chiamata l'assistenza in Germany, mi hanno inviato dopo l'Epifania l'aggiornatore contrassegnato sullo scatolotto 01/2011, non so se si riferisce solo alla data di invio o di aggiornamento. Comunque dopo due minuti, tutto è tornato perfetto. Gianni.
17
tusmac
tusmac
17/04/2008 815
Inserito il 22/01/2011 alle: 11:50:44
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 21/01/2011  22:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> SI intendevo il liquido service fluid (pignolo [:)]) ian[:)]
16
dinpak
dinpak
03/01/2009 308
Inserito il 22/01/2011 alle: 16:33:32
Dopo sei mesi dall'intervento avvenuto in germania e dopo averlo usato pochissimo è andato in blocco: Errore 15[:(][:(] ho chiamato l'assistenza che mi hannno detto che era un erore grave e di spedirlo di nuovo in germania. Sul manuale dell'efoy non se ne parla di qeusto errore. Qualcuno ne sà qualche cosa?? Non vorre che l'efoy fose un bidone, perchè, scaduta la garanzia, ha incominciato ad avere problemi.
17
raptino
raptino
30/10/2008 204
Inserito il 26/01/2011 alle: 11:22:31
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 21/01/2011  11:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusate l'assenza, ma ho avuto dei problemi famigliari :( ok, quindi non ha senso che attacco l'apparecchietto...probabilmente la data 1/2011 è riferita solo alla data di invio. grassssssie
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 26/01/2011 alle: 13:46:32
Franco , la tua faccina non fa passare niente di buono ... spero di sbagliarmi . A noi ... l'UPDATER lo puoi collegare tranquillamente al tuo Efoy , se sente che è da aggiornare parte con la procedura ( Lampeggio del led rosso ) in automatico , mentre se rimane Verde fisso e non cambia stato , significa che il tuo gingillo è già dotato dell'ultimo aggiornamento .
17
raptino
raptino
30/10/2008 204
Inserito il 26/01/2011 alle: 18:09:41
ok...visto che ho l'aggeggio in mano faccio il collegamento ugualmente. Purtroppo Sound è cosi, Circa 2 mesi fa abbiamo saputo che aspettavamo il nostro terzo figlio...dopo la prima botta iniziale - non era stato cercato - abbiamo guardato gli altri due piccoli e ci siamo detti "ok, in fin dei conti avevamo sempre detto che ci sarebbe piaciuto il terzo" ed abbiamo iniziato a fantasticare su questo nuovo arrivo (abbiamo 2 bimbi splendidi) Poi la prima doccia fredda: i valori non andavano bene ...poi ci dico che probabilmente sarà un aborto spontaneo...ok, ci rimaniamo male ma cerchiamo di tirarci su a vicenda. Andiamo per fare l'ecografia definitiva e salta fuori che c'è il battito del cuore, il bimbo stà bene. Dopo una settimana torniamo per un controllo ma il battito non c'è più, non ce l'ha fatta. 4 giorni fa mia moglie ha fatto il raschiamento. Per lei è stata dura, molto dura...io da parte mia faccio il mio dovere di uomo, non c'è spazio per lasciarsi andare perchè devo aiutare lei.... Non ne siamo ancora usciti, perchè mia moglie continua a stare male, ha dolori all'addome ed un mal di testa che non l'abbandona mai. se continua cosi domani torniamo in ospedale.... insomma...il 2011 non è iniziato benissimo... un abbraccio
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 26/01/2011 alle: 19:40:20
UAUUUUU , che cosa fantastica ! ( si fa per dire ... ) . Dai che " purtroppo " la vita continua , bisogna tirar su le maniche e andare avanti . Ho avuto la tua stessa situazione con mia cognata e sò che momenti di Agonia a passato sia per il dolore che per la perdita di una Bimba già formata ... con questo non posso far altro che Farti i miei migliori Auguri di una Pronta Guarigione per TUA moglie ... Ricorda il Detto ... BOIA CHI MOLLA , Coraggio che tutto si sistema . Auguri ancora e un'Abbraccio Stretto Stretto a tutti e 4 . Gianfranco

Modificato da Soundmachine il 26/01/2011 alle 19:41:49
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link