quote:Originally posted by sport15> Sto martellando e sfinendo sia l'assistenza italiana che quella tedesca e anche l'installatore. Da voi non volevo la soluzione, ma soltanto una spiegazione piu' chiara del problema qualora l'aveste avuta. Mi dispiace di essere stata "martellante" con il forum come dici tu, non era nelle mie intenzioni. Saluti a tutti.
Io concordo con Antonio,invece di martellare il forum(visti poi i risultati...) cercherei di insistere in modo "sfinente" con l'assistenza italiana che dovrebbe essere presente sul territorio. Se dici che non sono chiari,fatti spiegare meglio. Anche tornare da chi lo ha installato e farsi spiegare per benino cosa succede non sarebbe una cattiva idea..... Gianluca >
quote:Originally posted by paolathea>
Chiedo ai super esperti di efoy un aiuto per capirci qualcosa. Abbiamo montato questo benedetto accessorio che avrebbe dovuto semplificarci la vita e invece ce la sta complicando mica poco... Installazione fatta dal concessionario da personale autorizzato, a quanto pare da loro funzionava correttamente, ma adesso, quando lo accendiamo dopo circa 10 minuti di funzionamento corretto si spegne e segnala una inquietante scritta: error 13. Ora, sicuramente richiameremo il numero verde dell'assistenza e andremo avanti per renderlo finalmente funzionante, ma ancora non siamo riusciti a capire che accidente vuol dire ERROR 13. Qualcuno sa spiegarcelo? ERRORE 13 Dal manuale: Contattare la Hotline TEL. 00800/73276278 FAX. +49 89 /673592369 oppure www.efoy.com sales@efoy.com Ciao Dino51 Ve ne sarei profondamente grata, poiche' essere a conoscenza del problema prima di discutere in una improbabile lingua italiano/tedesco/inglese col personale del numero verde (in Germania)sarebbe meglio! Grazie anticipate! >