http://www.m48.it
In risposta al messaggio di juanin del 13/06/2021 alle 09:04:37Ma per sapere se fanno assistenza non basta una telefonata?
Buongiorno a tutti. Siamo venuti in Toscana, attualmente a Lucca, per visitare la regione. Ieri sera mi si è guastato l'Efoy 80 ah. Errore 11 e poi 18. La causa sul display indica il tubo di scarico piegatoo otturato. Lo ho smontato ma risulta perfetto. Ho resettato il sistema, ma nulla. A questo punto dovrò andare in assistenza. Il più vicino risulta essere a Montecatini Terme (I Pionieri) oppure vicino Pistoia a Casalguidi (Pronto Camper)., ma non so se fanno assistenza. Chi mi può dare delle dritte? Grazie Juanin Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico Winston Churchill
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 16/06/2021 alle 13:53:36Sono apparecchi di altissima tecnologia e sofisticazione, e quindi se fosse un problema software l assistenza potrebbe anche farci qualcosa, ma non credo, e se invece il guasto è altro, li riparano solo in fabbrica in Germania e quindi l assistenza non fa altro che spedirlo.
Ma per sapere se fanno assistenza non basta una telefonata?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 16/06/2021 alle 22:59:31Tra letture qui sul forum e contatti telefonici con alcuni utenti, mi sembra che un Efoy che fa le bizza non sia poi una rarità.
Sono apparecchi di altissima tecnologia e sofisticazione, e quindi se fosse un problema software l assistenza potrebbe anche farci qualcosa, ma non credo, e se invece il guasto è altro, li riparano solo in fabbrica in Germaniae quindi l assistenza non fa altro che spedirlo. Poi, in fabbrica sostituiscono tutta la fuel cell che penso non sia riparabile, e se è in garanzia bene, se fuori garanzia, costa quasi come nuovo. L EFOY è uno dei pochissimi casi in cui acquisterei subito anche l allungamento di garanzia.
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Emme48 del 17/06/2021 alle 09:40:55Io personalmente ho l Efoy dal 2009 e in questi anni mai nessun problema, e il mio è della prima serie che di problemi ne ha dati, mentre ora c'è la nuova erie Confort che non ho piu letto di problemi, ma sicuramente qualche caso ci sarà.
Tra letture qui sul forum e contatti telefonici con alcuni utenti, mi sembra che un Efoy che fa le bizza non sia poi una rarità. Probabilmente prenderò un Efoy, vista la difficoltà di installazione dello Zeus su un camperche deve mantenere la sua capacità di guado, ma a questo punto comincio a dubitare dell'affidabilità. E' vero che l'Efoy è molto diffuso, ma le lamentele sui forum sono numericamente paragonabili a quelle dei frigo che, sicuramente, sono MOLTO più diffusi dell'Efoy. Marco.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di juanin del 13/06/2021 alle 14:46:34Bene hai fatto tutto ma cosa hai fatto ?Adesso funziona? sarebbe interessante avere informazioni.
Grazie, ma ho già fatto tutto